Sabatino Pizzano
New member
Simone, mi sorprende questa tua reazione e mi dispiace che tu la viva così. Eppure ho cercato di essere quanto più "diplomatico" possibile, tirando in ballo il nome "cinescaler" giusto il minimo indispensabile e il più delle volte, non a caso, proprio menzionandolo assieme altri prodotti (per far capire il senso generale del mio discorso). Ho cercando di avere sempre un certo "tatto", che tu non hai affatto dimostrato ora, anche quando è stato tirato il ballo innocentemente il concetto di "onestà" proprio perchè sono ben consapevole che il clima qui non è dei migliori.Vedi Sabatino tu sei tanto bravo ma ora stai esagerando, sempre più da quel che scrivi ( e manco l'hai visto !) stai dicendo che questo aggeggio è un pacco alla Napoletana che da ciò che togli a valle e io ti dico No non è cosi e per favore attieniti anche a quel che diche ci ce l'ha e l'ha comperato perchè gli piace .
Ho solamente suggerito, specificando ancora una volta di non averlo provato (e mi è stato anche chiesto un giudizio personale che non ho dato )e per questo ho evitato di proposito di esprimere alcuna considerazione tecnico/qualitativa, un modo per apprezzare, qualora ve ne fossero realmente le doti che io non ho mai messo in discussione pubblicamente, ancora di più il tuo prodotto. Onestamente, non vedo dove ci sarebbe da parte mia un'accusa di "pacco napoletano" nei confronti del tuo prodotto.
Un duo te lo porti a casa anche con un migliaio di euro. Ma non è questo il punto. Tu parli di caccia alle streghe, io parlo di caccia alle streghe al contrario. Perchè l'impressione è che se uno non osanna a spada tratta il Cinescaler allora è un nemico. Qui ci troviamo dinanzi ad un forum tecnico, dove si cerca di offrire un'informazione a 360 gradi. Se poi deve essere una mera pubblicità più o meno occulta, allora esistono altre modalità ed altri luoghi più congeniali.@Sabatino: Che processore esiste in commercio sulla stessa fascia del cinescaler (Edge, Duo, altri?)
In quel caso avrebbe avuto come minimo un CMS completo e un controllo per gamma e rgb grayscale a 21 punti. vedi? l'errore sta proprio qua! Io ho già avuto modo di riportare questa considerazione in passato. Simone ha commesso un grave errore di marketing, nello specifico la P che riguarda la Position (il posizionamento). Tirando in ballo processori del calibro del Radiance in più di un discorso, ha commesso a mio avviso il gravissimo errore di essere entrato nella sfera di prodotti molto più grossi di lui. Non dico che il Cinescaler non possa essere paragonabile al Radiance, però sarà così fino a prova contraria. E' il cinescaler a dover dimostrare di andare meglio e non il contrario. E la dimostrazione di ciò non la si ha con il suo inventore che ne tesse le lodi, che giustamente fa i propri interessi innanzitutto.Secondo me, se davanti allo scatolotto ci fosse il marchio DVDO o LUMAGEN, le cose sarebbero andate molto diversamente.
Ultima modifica: