MachZ08
New member
Carlo baldanza ha detto:...adesso si aggiorna tramite usb...
Ottimo!!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Carlo baldanza ha detto:...adesso si aggiorna tramite usb...
puoi fare qualche foto del nuovo procio?Carlo baldanza ha detto:Ieri Mi è stato sostituito gratuitamente da Simone il Cinescaler con la nuova versione.
vincent89 ha detto:disponibile in colorazione nera![]()
anche io ho il VT20 e sto aspettando il nuovo cinescaler, secondo te come sono in coppia? grazieCarlo baldanza ha detto:Sinceramente insieme al VT20 sono uno spettacolo per gli occhi.
Secondo Me i miglioramenti più sensibili dell'immagine riguardano proprio Sky HD, dove il quadro è stabile, molto definito e con neri profondi e colori stupendi...spettacolare, per quanto riguarda il versante SD (sempre sky) il miglioramento è più contenuto sul VT20 rispetto al mio vecchio PZ80; segno che i panasonic come scaler oramai sono su ottimi livelli, comunque anche qui si avverete un miglioramento a patto di utilizzare il collegamento scart RGB (almeno col pace 830, praticamente il cinescaler in questo modo deinterlaccia il segnale oltre a upscalarlo).fabrymonza ha detto:Mi interessa in particolare per sky hd per rendere a 1080p il segnale 1080i di sky...
Carlo baldanza ha detto:Non ci sono cambiamenti sul versante CMS
Emidio Frattaroli ha detto:é successo solo che il sottoscritto ha avuto qualche problema che non c´entra nulla con il CS HD.
Emidio
Ma per aggiornare è sempre necessario aprire lo scaler, o la mini usb è sul retro?Carlo baldanza ha detto:adesso si aggiorna tramite usb.
le differenze come ho appurato, sono interne almeno come alloggiamento della componentistica e per la dotazione della mini USB.