nobrandplease
New member
homecinemasolution ha detto:A giorni arrivano i primi prototipi aggiornati
Ciao Simone, l'aggiornamento riguarda anche quelli già venduti?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
homecinemasolution ha detto:A giorni arrivano i primi prototipi aggiornati
homecinemasolution ha detto:Si L'aggiornamento riguarda anche quelli già venduti, dovete solo che rimandarlo e noi pensiamo a rispedirlo a nostre spese aggiornato.
Collegato in scart RGB con i segnali SD il miglioramento è notevole, bisogna cambiare da HDMI a scart quando si passa da HD a SD ma vale veramente la pena.GPV ha detto:Te hai collegato sky soltanto con il cavo HDMI?
Così mi sembra più facile da utilizzare,con solo questo collegamento
Si accende anche premendo il tasto per il cambio di sorgente video posto sull'apparecchio.bongrandrea79 ha detto:P.s: l'accensione dello scaler è SOLO da telecomando!
bongrandrea79 ha detto:Ho notato che se setto ,nel menù del cinescaler, la frequenza su AUTO, quest'ultimo non mi accetta il segnale del My Sky HD restituendomi schermata nera. Per poter visualizzare correttamente sky devo impostare la frequenza dello scaler a 60hz. Questo si manifesta SOLO con il mio decoder di sky, mentre tutto ok con le altre sorgenti (lasciando la frequenza su AUTO!). Mah, sarà che non si stanno troppo simpatici lo scaler con quel determinato tipo di decoder (avevo sentito di incompatibilità con alcuni Sky mod. Pace)?!
Carlo baldanza ha detto:Si accende anche premendo il tasto per il cambio di sorgente video posto sull'apparecchio.
homecinemasolution ha detto:E' si me ne sono stato in silenzio qualche mesetto ad affinare ancora la mia creatura. Tra qualche giorno pubblicherò i cambiamenti fatti e le migliorie ottenute .
Fine mese di giugno si apriranno le danze , arriveranno un bel pò di CINESCALER pronti per partire in tour per le varie regioni d'Italia cosi anche i San Tommaso potranno toccare con mano il prodotto e decidere se vale veramente la pena .
bongrandrea79 ha detto:.
Invece in caso il segnale venisse elaborato dal Cinescaler , verrà accettato dalla tv SOLO SE CON FREQUENZA D'USCITA SETTATA A 60HZ ma con miscroscatti evidentissimi!! (in caso contrario: 50Hz..........SCHERMATA NERA)![/U]
ma infatti,lo sharp, accetta tranquillamente il 1080i/50hz sia direttamente dal decoder di sky, sia dall'ampli. Ciò che non accetta è solo il segnale a 50hz passato da questa catena: SKY>AMPLI>CINESCALER>SPLITTER !benefabio ha detto:mi sembra impossibile che lo sharp non supporti il 1080i a 50hz.
non ce l'avevo con il cinescaler solo che mi sembrava assurdo dipendesse dal tv, infatti dipende dalla parziale incompatibilità del myskyhd con il cinescaler che in qualche modo dovrà essere risolta se non segnalata al momento dell'acquisto.bongrandrea79 ha detto:......ma tu ,x caso, ce l'hai con l'HD Cinescaler?!![]()