Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Aldo74 ha detto:- c'è qualcuno che ha visto il Cinescaler e che conosce anche il CII 3800 ?
PaoloZ ha detto:La cosa che mi manca di più è la luminosità del CII. Rinnovo pertanto a Simone la richiesta di delucidazioni sul "guadagno di luminosità" visto da Homer.
homecinemasolution ha detto:Il raddoppiando il contrasto NATIVO!
HOMER J SIMPSON ha detto:L'incremento comunque si e' attestato sulle 5 candele(prima era a 10)
HOMER J SIMPSON ha detto:...volevo dire che il proiettore (hd100) e' arrivato a 15 candele
Bhe ... la postaifilmarolo ha detto:potresti raccontare la tua esperienza?![]()
SIdino2008 ha detto:anche + LUMINOSITA' ?...
Mumblemumblemumble... Credo bisognerebbe fare le misure con due tarature diverse, con e senza il DSP video in mezzo. Sicuri che in questo modo ci sono queste differenze?homecinemasolution ha detto:... un'upsamplig del 15% del range di uscita che porta ad esempio un piccolo sony HW10 da 26CD a 31 CD abbassando il nero e raddoppiando il contrasto NATIVO!
PaoloZ ha detto:Eccomi qua!
Ho visto il Cinescaler a Milano collegato al jvc con materiale solo hd, quindi ho potuto verificare solo gli effetti positivi del suo CMS e del filtro nitidezza che valgono già da soli i 600 euro del prezzo..........