Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Aldo74 ha detto:- c'è qualcuno che ha visto il Cinescaler e che conosce anche il CII 3800 ?
PaoloZ ha detto:La cosa che mi manca di più è la luminosità del CII. Rinnovo pertanto a Simone la richiesta di delucidazioni sul "guadagno di luminosità" visto da Homer.
homecinemasolution ha detto:Il raddoppiando il contrasto NATIVO!
HOMER J SIMPSON ha detto:L'incremento comunque si e' attestato sulle 5 candele(prima era a 10)
HOMER J SIMPSON ha detto:...volevo dire che il proiettore (hd100) e' arrivato a 15 candele
Bhe ... la postaifilmarolo ha detto:potresti raccontare la tua esperienza?![]()
SIdino2008 ha detto:anche + LUMINOSITA' ?...
Mumblemumblemumble... Credo bisognerebbe fare le misure con due tarature diverse, con e senza il DSP video in mezzo. Sicuri che in questo modo ci sono queste differenze?homecinemasolution ha detto:... un'upsamplig del 15% del range di uscita che porta ad esempio un piccolo sony HW10 da 26CD a 31 CD abbassando il nero e raddoppiando il contrasto NATIVO!
PaoloZ ha detto:Eccomi qua!
Ho visto il Cinescaler a Milano collegato al jvc con materiale solo hd, quindi ho potuto verificare solo gli effetti positivi del suo CMS e del filtro nitidezza che valgono già da soli i 600 euro del prezzo..........