Preview : HD Cine Scaler

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Accidenti, il videoprocessore era il regalo che volevo farmi per Natale, ma a questo punto mi sa che salta (fintanto che non leggo qualche recensione o commento sull'HD Cine Scaler).
Che rabbia....!!! :mad:

panpao ha detto:
Accidenti, il videoprocessore era il regalo che volevo farmi per Natale, ma a questo punto mi sa che salta (fintanto che non leggo qualche recensione o commento sull'HD Cine Scaler).
Che rabbia....!!! :mad:

Ma dove lo collegavi? Al Kuro o al Pana???

mesà al kuro perchè il pana è hdready ed è credo seconda tv da sbarco mentre sua maestà superkuro credo sia l'oggetto da migliorare ulteriormente.

benefabio ha detto:
mesà al kuro ...

Confermo.

Tempo fa stavo per acquistare il dvdo edge, poi è uscita la notizia dell'HD Cine Scaler e da allora sto aspettando una recensione completa o, almeno, un commento ponderato di qualche forumista.

Speravo che il tutto si concludesse prima di natale (mia scelta e acquisto), ma mi sa che, se tutto va bene, prima di Natale farò già fatica a leggere qualche recensione o commento definitivo, quindi al massimo potrò fare la scelta (l'acquisto però scivolerà al 2010 viste le festività).

Highlander ha detto:
No quello in seguito .... :D comunque in parte sfruttabile ;)

A proposito mi spiegate cosa è il CMS? O cmq dove posso andare vedere di cosa si tratta? Perchè sul web per CMS si intende uno strumento software installato su un server web studiato per facilitare la gestione dei contenuti di siti web... e non penso sia riferibile al Cine Scaler.
Grazie.
Paolo

asrpaoletto ha detto:
A proposito mi spiegate cosa è il CMS?

CMS (Color Management System).
Funzione di calibrazione colori inserita nel menù del Pioneer Kuro e/o di qualche altro Brand.
A seconda della scelta del "gamut" (estinsione o spazio) più o meno profondo del colore, l’uso del CMS serve a regolare/calibrare le coordinate cromatiche dei colori primari e secondari al fine di sistemare "scientificamente" i motivi e le tinte che di fatto rappresentano l' espressione o essenza stessa dei colori a video.

Allora, non è ancora arrivato a nessuno?

Un consiglio per HCS: se mandaste una versione (anche demo) a Emidio Frattaroli per una sua prova (magari comparativa con l'Edge), secondo me incrementereste sicuramente gli ordinativi (anche se, da quanto ho capito, non vi mancano)

benefabio ha detto:
..ho visto che il cine scaler monta il reon confermi che renderà bene anche con le partite di calcio di sky sia hd che sd e se anche gli hdready ne potranno beneficiare?

Per conto di un titolare Kuro Ready faccio mia la citata richiesta!!

panpao ha detto:
Allora, non è ancora arrivato a nessuno?

Un consiglio per HCS: se mandaste una versione (anche demo) a Emidio Frattaroli per una sua prova (magari comparativa con l'Edge), secondo me incrementereste sicuramente gli ordinativi (anche se, da quanto ho capito, non vi mancano)

Esatto! Senza prove e confronti non lo acquisto (mica sono 100 euro eh).

l'ansia....

capisco le prenotazioni raddoppiate ;) .
mà i primi previsti per fine novembre che fine hanno fatto(non credo che stiano facendo il giro di assemblaggio di nuovo :rolleyes: ).

hcs sè ci sei batti un colpo :)

Non disperiamo:D Stiamo tirando a lucido il processore ! come spesso succede anche a ditte molto + grandi della nostra abbiamo avuto dei problemi in fase di produzione massiva ma le macchine già stanno viaggiando verso Perugia !

Grazie per l'attesa ma credetemi sarete ripagati con le ottime performance che il Cine Scaler apportera ai vostri impianti.

Simone Berti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.