Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
panpao ha detto:Accidenti, il videoprocessore era il regalo che volevo farmi per Natale, ma a questo punto mi sa che salta (fintanto che non leggo qualche recensione o commento sull'HD Cine Scaler).
Che rabbia....!!!![]()
benefabio ha detto:mesà al kuro ...
Highlander ha detto:arriva prima di Natale
Highlander ha detto:No quello in seguito ....comunque in parte sfruttabile
![]()
asrpaoletto ha detto:A proposito mi spiegate cosa è il CMS?
benefabio ha detto:..ho visto che il cine scaler monta il reon confermi che renderà bene anche con le partite di calcio di sky sia hd che sd e se anche gli hdready ne potranno beneficiare?
panpao ha detto:Allora, non è ancora arrivato a nessuno?
Un consiglio per HCS: se mandaste una versione (anche demo) a Emidio Frattaroli per una sua prova (magari comparativa con l'Edge), secondo me incrementereste sicuramente gli ordinativi (anche se, da quanto ho capito, non vi mancano)