vincent89
New member
Riguarda i possessori di vpr che proiettano in CIH, o quelli che usano come sorgente trasmissione in HD.duramadre ha detto:mi pisegate meglio la questione 2.35.1???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Riguarda i possessori di vpr che proiettano in CIH, o quelli che usano come sorgente trasmissione in HD.duramadre ha detto:mi pisegate meglio la questione 2.35.1???
Mi sa che se vuoi far fare de-interlacciamento all'hd cine scaler l'unica soluzione è proprio avere un doppio collegamento. Infatti non ha una funzione tipo prep.panpao ha detto:Mi confermate che con HD Scaler non c'è altra possibilità che fare un doppio collegamento (hdmi per i canali Hd e rgbs per quelli sd); perchè se è così, non so se mi valga tanto la pena aspettare le dimostrazioni e le prove comparative, dal momento che la maggiore praticità dell'edge mi fare propendere per questo (che peraltro stavo per comprare fintanto che non ho letto dell'HD Scaler).