vincent89
New member
Riguarda i possessori di vpr che proiettano in CIH, o quelli che usano come sorgente trasmissione in HD.duramadre ha detto:mi pisegate meglio la questione 2.35.1???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Riguarda i possessori di vpr che proiettano in CIH, o quelli che usano come sorgente trasmissione in HD.duramadre ha detto:mi pisegate meglio la questione 2.35.1???
Mi sa che se vuoi far fare de-interlacciamento all'hd cine scaler l'unica soluzione è proprio avere un doppio collegamento. Infatti non ha una funzione tipo prep.panpao ha detto:Mi confermate che con HD Scaler non c'è altra possibilità che fare un doppio collegamento (hdmi per i canali Hd e rgbs per quelli sd); perchè se è così, non so se mi valga tanto la pena aspettare le dimostrazioni e le prove comparative, dal momento che la maggiore praticità dell'edge mi fare propendere per questo (che peraltro stavo per comprare fintanto che non ho letto dell'HD Scaler).