Preview : HD Cine Scaler

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
homecinemasolution ha detto:
e quà e la per il web mi sembra abbiano riportato soddisfazione nell'uso.

confermo tutto cio'! e mi accorgo ogni volta,che lo stacco dalla tv...grande,per quel prezzo,veramente:sofico:
 
@ TUTTi

Prima punto: SKY e il suo decoder non sono argomenti pertinenti, per cui dette le cose ormai ripetute più volte su quale sia il modo migliore di collegarlo non credo vi sia da aggiungere altro.

Punto secondo: come è già stato detto l'unica alternativa legale al decoder di Sky e l'Xdome, che è l'unico licenziato per l'uso della scheda NDS.

Gli altri ricorrono a sistemi non autorizzati da Sky (CAM non licenziate) pertanto il parlarne su questo forum non è permesso, l'avevo già scritto in tempo fa in occasione dell'oscuramento operato da Sky sulle CAM illegali.

Esistono tanti forum che non si fanno scrupolo di parlare dell'uso di CAM, decoder e affini senza approfondire la questione della legalità o meno.

Grazie.

Ciao
 
Bè Salmon di cose da sistemare vedo che ce ne sono parecchiucce :p
Per come sei messo ora sembra che sia tutto più o meno in default .
Ti consiglio di ripartire da 0 e :
Sistemare linearità RGB
Gamma
Poi fatto questo sicuramente il cinescaler ti aiuterebbe ad avere il tocco magico sulla calibrazione generale e soprattutto sulla qualità generale dell'immagine .

Scusa ma penso sia alle prime armi ?
 
superferro ha detto:
@ scorpio: che problema hanno le partite di calcio?ieri ho provato per curiosità a guardare 5 minuti la partita sul 201 e non ho notato particolari problemi,anzi :eek:

Quando si inizia ad aumentare la grandezza dello schermo e hai una visione globale ottima cominci a volere sempre di più, te ne accorgerai appena abbondanerai il 40 per passare a diagonali superiori.
Con la tv da 40 pollici non puoi notare
ciao :)
 
Ultima modifica:
scorpio6511 ha detto:
Quando si inizia ad aumentare la grandezza dello schermo e hai una visione globale .....
Con la tv da 40 pollici non puoi notare
...


Pienamente d'accordo, si pretende di più, in modo inevitabile, perchè vedi tutti i difetti ;)

Cordialmente,
Daniel.
 
gleb ha detto:
Scusa gleb, ma è tutto qui? Unico intervento consentito: saturazione?! :confused: ("limiti" dovrebbe solo definire il range di applicazione dell'intervento stesso: in sostanza, un sottoinsieme del Real Colour Processing di Sony, che consente anche di "centrare" la campana di intervento).

Mi sembrava di aver letto che mancasse solo la possibilità di intervenire sulla luminanza di primari e secondari, dunque mi aspettavo di ritrovare almeno "tonalità", oltre a "saturazione"...

Hai omesso di postare il relativo screenshot, oppure manca anche quello? E se effettivamente manca, non pensi che -a maggior ragione- l'uso della definizione CMS debba essere definitivamente considerato improprio? :rolleyes:

Спасибо большое ;)
 
gleb ha detto:
qui: (...) tutto! :read:
Ma... me stai a pia' pe'...

...o devo interpretare lo sguardo ammiccante del tuo emoticon in senso puramente ironico... nei confronti di "qualcun altro"? :p

No, perchè... il manuale che hai linkato l'ho sfogliato attentamente ma, con riferimento a funzionalità da CMS (le uniche delle quali chiedevo contezza) non ho trovato null'altro che le stesse voci già viste sui tuoi screenshot: range (che NON è di per sé una "regolazione" in senso proprio) e saturation (che "muove" la cromia solo lungo UNO dei tre assi richiesti).

Chiedo ancora una volta: c'è altro, o l'appellativo "CMS" è improprio, per non dire del tutto usurpato? :confused:

A questo punto sarebbe gradito un intervento illuminante del patron (o "papà" :)) dell'oggetto...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top