Marcodl ha detto:@ grifoncino: ti ho mandato PM; io se posso vedo se riesco ad andarci domani; giovedì sono presissimo..ahimè...non per incontriquindi al max ci vado venerdì e ti faccio sapere. Se sei libero dimmelo, così ci andiamo insieme.
@Dadoo: belin...sto cercando sta tv da una settimana e cmq sia se non la trovo a sto punto lo prendo su internet. Io, a essere sincero mi fido abbastanza: ho comprato sintoampli, casse...e molte altre cose e per ora (toccatina con doppio avvitamento carpiato ....sgrat...) mi è sempre andato tutto bene.
se ad esempio guardi su pixmania, lo trovi ad un ottimo prezzo; certo è che i pannelli lcd sono molto delicati e quindi un pò di timore lo avrei anche io
p.s. dimmi ancora una cosetta: hai pixel bruciati sul tuo toshiba??
ciao e grazie.
Marco
da internet è sempre un rischio.A me ad esempio è capitato che il primo toshiba all'euronics,dopo averlo provato per 1 ora,convinto nel prenderlo,mettendo la schermata blu presentava tre pixel neri.immagina l'incazzatura,lo stavo per pagare.Mi sono dovuto imbarcare 30km e prenderlo all'euronics di lamezia terme provato e zero bad pixel.Il mio è un caso però può sempre capitare e quando spendi 1400€ pretendi la perfezione!!!ciao