viganet ha detto:Chi sarebbe riuscito a mappare 1:1 in DVI e come ?
Io non ci sono mai riuscito... solo in VGA.
Ciao Viga,
ho letto su AVforums di uno che lo mappa con il PC a 1360x768 tramite cavo dvi e adattatore dvi/hdmi...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
viganet ha detto:Chi sarebbe riuscito a mappare 1:1 in DVI e come ?
Io non ci sono mai riuscito... solo in VGA.
Si ma pare che non sia "vero" 1:.swordok ha detto:Ciao Viga,
ho letto su AVforums di uno che lo mappa con il PC a 1360x768 tramite cavo dvi e adattatore dvi/hdmi...
pedro343 ha detto:Si ma pare che non sia "vero" 1:.![]()
swordok ha detto:Oops... mi sono confuso..![]()
Ecarus, posta le tue impressioni...
Ad es. c'è qualcosa che non ti ha soddisfatto in questa TV...?
Grazie mille
ilpaquito ha detto:C'è differenza fra il modello 32WL66 e 32WL66z?
Grazie
ma guarda che gibson nel primo post di questo thread dice proprio di averla mappata 1:1 in VGA con la xbox 360,per il pc penso sia diverso,ossia magari l'aggangia ma visualizza solo una parte del desktop;farò delle prove con powerstrip se riesco ad usarlo...Marcodl ha detto:non riesci ad agganciare la 1360*768?
ancora non capisco se la vga supporta anche questa risoluzione...per la xbox360.
se la supporta lo prendo altrimenti no...ahimè...
puoi provare?
dopo 4 giorni di 32WL66Z sono pienamente soddisfatto dell'acquisto,gli unici appunti sono i bianchi che quasi abbagliano(chi ha il tv sa cosa intendo) e le partire di calcio non proprio perfette come avevo già detto