Presentato Gears of War 2

Io da grande fan di Gears Of War non posso che essere soddisfatto dell'uscita di questo videogame,avete visto che dettaglio e che grafica.Mi auguro che questo seguito sia un po piu lungo del primo perchè l'ho finito in neanche 2 giorni...................;)
 
impressive...

...davvero impressionante.
niente da dire.
ma anche il primo episodio non era da meno.
Qui si sta lavorando a mio modo di vedere sull'ottimizzazione di qualcosa che era già al top parlando di tecnicismi.
Quello che secondo me devono assolutamente migliorare è la lunghezza dell'esperienza.
Dato che a livelli audio e video sono già belli avanti, sarebbe inutile forzare spingendo ancora di più su poligoni e textures, mentre la durata del gioco deve necessariamente aumentare.
Il primo episodio non andava più in la di 12/13 ore di gioco (in mano a gente sveglia)
Ok, 13 ore belle intense, ma decisamente "brevi"!!!
 
entro Novembre dovro giocare al primo che è li sullo scaffale che mi aspetta:)
ma ora sono troppo impegnato con GTA4 e Dead Rising;)
 
sicuramente un ottimo gioco ma capisco che non è nelle mie corde, troppo difficile per me, sono rimasto indietro!

ciao

igor
 
proprio perché è uno sparatutto:D

mi diverto di più con i giochi di ragionamento piuttosto che di movimento, inoltre dopo aver usato un wiimote mi risulta ancora più difficile giocare con un "semplice" pad

ciao

igor
ps: prova Metroid che non è proprio uno sparatutto ma una First Person Adventure e poi mi sai dire
 
Di seguito grazie all'ottimo sito www.mondoxbox.com vi riporto per comodità alcune notizie ufficiali e non sul piu che probabile gioco dell'anno 2008/2009....ciaoooooo;)

Voci ufficialmente confermate

- I campi di battaglia saranno molto più grandi di quelli già visti nel primo capitolo

- Ci sarà il duello tra motoseghe, sia in singleplayer che multiplayer.

- Ci sarà un tipo di granata avvelenata che ucciderà il nemico colpito all'istante e toglierà l'energia ai nemici circostanti lentamente e gradualmente.

- La "scudo di carne", ovvero usufruire di un nemico come scudo, si potrà eseguire sia in singleplayer che in multiplayer.

- Il coversystem, ovvero ripararsi dietro gli oggetti, non sarà più rigido e macchinoso in modo tale da semplificarne l'utilizzo: nelle fasi concitate sarà più facile staccarsi e non si rimarrà più incastrati come succedeva prima.

- La storia comincerà sei mesi dopo la sconfitta di Raam.

- Una nuova pistola sarà presente: "Gorgon Pistol", spara sei bossoli per colpo.

- Il martello dell'alba sarà ora un'arma semiautomatica.

- Ci sarà una grande differenza, da arma ad arma, nel modo di eseguire la ricarica attiva.

- La cooperativa potrà essere fatta al volo: potrete aggiungervi a qualcuno già in gioco e andarvene quando volete.

- Le tracce di sangue delle locuste colpite vi permetteranno di sapere dove si sono nascoste nel caso decidessero di ritirarsi.

- Un nuovo giornale di guerra per tenere traccia dei vostri sforzi.

- Una storia molto più emotivamente coinvolgente e più profonda della precedente.

- Difficoltà aggiustata: il livello casuale sarà più semplice... il livello folle sarà più difficile!

- Ogni arma ha un attacco da corpo a corpo e ci saranno diversi modi di eliminare il nemico moribondo: con X pesterete il nemico (come nell'originale Gears of War), con A prenderete il nemico come scudo, Con B eseguirete un attacco corpo a corpo e con Y darete un bel pugno in faccia al moribondo.

- Ci saranno almeno 2 nuove specie di locuste e almeno un altro modo di uccidere con la motosega.

- Modalità 5vs5 online.

- Nuova modalità online chiamata "wingman": essenzialmente un multiteam da 2vs2vs2vs2vs2.

- Gridlock è il nome di una mappa multiplayer.

- Ogni giocatore potrà settare il suo livello di difficoltà preferito in cooperativa senza influire sul livello del compagno.

- Ambienti totalmente distruttibili.

- Motore che gestisce la fisica migliorato per una resa più realistica.

- Si potrà essere colpiti, danneggiati e addirittura uccisi usando la motosega.

- La campagna sarà più lunga.

- Più uso dei veicoli durante la campagna.

- Una nuova telecamera dinamica per le cutscenes renderà la scena migliore dal punto di vista cinematografico.

- Ci sarà il lanciafiamme, il suo nome sarà "Scorcher".

- Il tipo di gioco multiplayer "Assassination/Assassinio" sarà rinominato "Guardian/Guardiano".

- Ci sarà un numero di respawn infiniti fino a quando non morirà il leader della squadra.

- Un nuovo tipo di gioco per il matchmaking sarà chiamato Meatflag/Bandiera di carne: una sorta di cattura la bandiera dove però la bandiera è un giocatore che rimane al centro della mappa. Ogni team dovrà prima uccidere il giocatore per poi portarlo come bandiera/cadavere verso la propria base.

- Essere danneggiati rallenterà i movimenti.

- Si potrà scegliere l'arma con cui partire nelle partite multiplayer.

- Ci sarà una "copertura portatile": questa sarà una sorta di grande oggetto metallico che potrete mettere dove volete per coprirvi dal fuoco nemico. Quando la portate con voi potrete tenere solo la pistola e i nemici molto vicini potranno distruggerla.

- Le granate potranno essere attaccate a qualsiasi cosa.

- Le granate fumogene stordiranno chi ci si trova vicino oltre che darvi copertura visiva.

- Mentre attendete il respawn potrete svolazzare per la mappa e fare foto, che poi potrete condividere con gli amici.

- Nuova mappa confermata: River/Il Fiume. Una sorta di mappa simmetrica in cui ogni team ha un edificio da cui poter usare fucili di precisione. Il resto della mappa è formato da una pianura divisa da un fiume.

- Nuova mappa confermata: Security/Sicurezza. Una lunga e stretta mappa con delle potenti armi sorvegliate da delle torrette di vigilanza che faranno fuoco se provate a prendere le armi; ovviamente le torrette possono essere disattivate.

Voci ufficialmente smentite

- La campagna sarà lunga 10/15 ore.

- Scene animate personalizzate per la modalità cooperativa

- Finali multipli

- Presenza di una locusta chiamata "Acheron/Acheronte" (fiume della mitologia greca).

- Modalità multiplayer in cui i team competono per ottenere un numero totale di uccisioni (modello Call Of Duty 4).

- Modalità multiplayer solo motoseghe.

- Indicatore resistenza che influisce sui movimenti.

Voci ne smentite ne confermate ovvero RUMORS

- Host power (il classico "vantaggio" che detiene l'host della partita per colpa del ping di tutti gli altri membri in gioco.

- Ritornerà Carmine.

- La moglie di Dominic Santiago sarà un personaggio giocabile chiamato Maria Santiago.


Che dire? sicuramente sarà un gioco SUPERLATIVO:sbav:
 
Eh eh... anch'io seguo gli rss di quel sito...
Certo che gow2 sarà un'altra pietra mil,iare del videogaming su console.
Voglio proprio vedere resistance2 e soprattutto killzone2 se riescano ad uguagliarlo.
 
ARAN BANJO ha detto:
uscirà sicuramente a novembre come il primo

Sicuramente uscirà a Novembre però prima davano l'uscita il 30-11-2008 mentre da qualche giorno sembra che sia stata anticipata il 16-11-2008.............ciaooooooooooo;)
 
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