Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non credo abbia detto nulla di nuovo, gran parte dell'Hi-fi è in realtà My-fi. L'intento del mio thread in firma era proprio quello di capire quale fosse, agli estremi, la preferenza personale. L'offerta nel mondo HI-FI è ampia e si possono spendere le stesse cifre per ottenere risultati anche molto diversi (dalla valvola al più "asciutto" tra gli stato solido)Libero di scrivere e pensare quello che pensi è giusto -- forse il mondo dell'alta fedeltà è farlocco ? Può essere ma per quel poco che ne capisco vi sono schiere di appassionati molto esperti di musica - molto esperti di tecnologia e con basi solide anche dovute a preparazione universitaria di livello oltre ad avere magari il gusto personale dell'..........[CUT]
1. non c'è nulla di più soggettivo del suono: quel che è fantastico per me, può essere schifoso per un altro, e viceversa.
2. non c'è sempre una corrispondenza lineare tra ciò che spendi e ciò che hai.
E nel secondo caso, non è detto che queste sfumature siano gradevol per tutti: un suono più brillante e aperto, per alcuni risulta "plasticoso", sgradevole, fastidioso, per altri è "a fuoco" e ben dettagliato. Torniamo a quanto detto al punto 1: è più buona la crostata all'albicocca o la crostata al cacao?
Io dico che ci sono fasce di prezzo dove il confronto A/B tra 2 prodotti è impietosamente a favore del prodotto più costoso. E lì non ci sono c£zzi che tengano!!
Non sono d'accordo sulle soglie di prezzo .. ci sono oggetti molto costosi che suonano bene e oltre -- dai diciamoci un po la verità -- ci sono impianti costosi che suonano benissimo e ben oltre impianti di normale caratura.
Ovvio che si deve fare per il prestigio e la ricerca, pero' c'è da ammettere che in questo mondo c'è anche molta fuffa spacciata per grande innovazione.