Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Nessuno ha esperienza sulle Eq Audyssey XT32 vs Yapao del 5200 ?
Perché manualmente è difficile ? È difficile configurare al meglio una Eq con i parametrici ? Poi MARANTZ ha anche la famosa App che fa la stessa cosa .. .... Non capisco quando dici per chi può ....con aiuto vostro non penso che sia difficileCome sistemi automatici si equivalgono,per chi può intervenire manualmente ypao è probabilmente più flessibile.
Perché manualmente è difficile ? È difficile configurare al meglio una Eq con i parametrici ? Poi MARANTZ ha anche la famosa App che fa la stessa cosa .. .... Non capisco quando dici per chi può ....con aiuto vostro non penso che sia difficile
Come timbrica invece cosa preferisci
Nessuna opinione sul nuovo processing denominato "Surround AI"?
Da ciò che si legge in rete, pare funzioni piuttosto bene, sia come upmixer, in luogo dei classici DSU e DTS Neural:X, che come post processing in luogo dei soliti DSP Yamaha.
In questa review tedesca dell'integrato Aventage 3080 ne parlano piuttosto approfonditamente:
h..........[CUT]
Grazie kaio e stazz, purtroppo non ho spazio per aggiungere un ulteriore diffusore dietro, amen![]()
Dato che il 5200 ha i filtri selezionabili sui dac,con quale configurazione é stato confrontato al 5100?