pre/pro x segnali A/V in hd

Dalle ultime notizie in mio possesso Tecnofuturo dovrebbe importarlo prima o poi....verso marzo penso!
Perche' non ci facciamo sentire in gruppo tutti insieme?
Mi sembra che siamo in parecchi interessati a questa macchina....

Mimmo ti faccio una proposta...viaggio negli USA ed acquisto cash con rientro immediato....

Quando passiamo dalla dogana ce lo mettiamo al collo dicendo che è un amuleto contro il 1080p:D :D ....

Da quello che vedo sul web il prodotto è ancora in produzione...e non distribuito salvo alcuni casi in cui è mal funzionante...

Ecco perchè bisogna attender...

Sal.

Infatti... volevo confermare il fatto che sono identici... ;)

Edit.. ho sbagliato, non avevo fatto caso che nelle foto che hai postato, successive alla prima, si vede l'Integra.

Ultima modifica:
...sbaglio o il CES e' passato, e delle grandi novita' non sono state presentate, e oggi come oggi non si sa dove guardare per avere un Pre con le nuove codifiche qui in Europa....

..Qualcuno ha info????

Saluti

Mi sembra che l'unica novità di rilievo sia il Marantz AV8003...

bisogna vedere se anche questo Pre sia castrato nell'Audissey, ovvero si disinserisce con le nuove codifiche.

Fabio

raga voglio prendere l'onkyo ho trovato un sito che lo importa e mi sono deciso il mio dubbio e' im base alle caratteristiche del voltaggio che trasformatore devo acquistare uno vale l'altro :confused:

Ragazzi,
vorrei prendere l'Onkio DTC-9.8, l'ultimo firmware è anche compatibile Odissey PRO (si possono aggiustare le curve di equalizzazione con il PC) e ha i controlli sul REON. !!!
Direi che e' un pre completissimo e ad un prezzo spettacolare.
L'ho trovato solo su pricejapan pero', qualcuno ha dei riferimenti per siti USA o Jap ove aquistarlo ?

bye
manuel

se leggi poco sopra qualche riferimento c'è.
se non sbaglio si parlava di importazione ufficiale a marzo, per cui prova magari a sentire il distributore italiano

Ma parliamo un pochino anche del Marantz AV8003, già che qualcuno l'ha tirato in ballo, no?:D

Io ho trovato online un Pdf che parla di disponibilità nel terzo trimestre del 2008 (mi pare) anche in Europa. Per l'accoppiata si parla di un listino di 3.000 £...

Il che significherebbe un cambio £/$ quasi alla pari (considerato il trasporto e la differenza dimensionale del mercato). 3.000£, infatti, fanno, al cambio, 5.800$, ovvero poco più dei 5.000 previsti in USA.

Ma, soprattutto, farebbero 4.000 Euro per l'accoppiata...:cool: :cool:

Facendo un pò di fantamercato (è sempre bellissimo :D ), ipotizzando cioè che il prezzo fosse da ripartire all'incirca a metà tra il pre ed il finale, chi non considererebbe l'AV8003 a 2.000 ca. di listino, magari ancora qualcosina meno come street price?!?:eek: :eek:

Dite che è una previsione totalmente fuori luogo? Chi ne sa di più?

Guarda, se l'AV8003 ha la capacità con Audissey i nuovi codec HD sarà veramente un possibile acquisto di quest'anno...

Visivamente è bellissimo...

Fabio

Nidios ha detto:
ha la capacità con Audissey i nuovi codec HD...

Fabio

Tradotto?!?:D Scherzo, credo d'aver capito cosa intendi, ma perché la ritieni una feature così fondamentale?

A me interessano di più le uscite bilanciate e, ancor prima, le prestazioni...;)

Si... ho scritto una bella castroneria. Non la correggo neanche.

L'equilizzazione dell'ambiente (per quanto possibile) è una delle più importanti feature che ho scoperto in questi ultimi anni.
Ho riscontrato che l'EQ regola alla grande le varie anomalia che ognuno di noi ha in sala.

Ed un uscita bilanciata con codifiche HD non possono fare niente in una sala con risonanze o buchi di frequenze.

Ovvio che voglio l'HD ma con correzione acustica, infatti sto aspettando l'AV8003 per capire se sia possibile e quanto costa.
In casi estremi sto anche ipotizando un SR7002 + Beringer + Finali separati...

Si vedrà...

Ciao da Fabio