Emanuele
Member
primocontatto ha detto:Spero una cifra.... a caso, NESSUNO.![]()
Guarda su almeno 1 mi sento di scommettere NHT CONTROLLER
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
primocontatto ha detto:Spero una cifra.... a caso, NESSUNO.![]()
Emanuele ha detto:non altro per la serieta di chi li commercializza.
MDL ha detto:Non ho letto la prova di cui parli e quindi non posso controbattre, non ho nemmeno ascoltato il G68 che da quanto asserisci dovrebbe fare pena.
Ciao
Mimmo
lotus 4.0 ha detto:personalmente ritengo molto importanti le prove strumentali,ma non vanno prese come oro colato.
fosse così,avrebbero smesso di utilizzare le valvole già da 30 anni.....
Microfast ha detto:5) Andatevi a rivedere il test piuttosto e poi ditemi![]()
Saluti
Marco
lotus 4.0 ha detto:per curiosità,su che numero .......è la prova?
concordo in pieno nel digitale meridian e poi il vuoto......MDL ha detto:Ma tu lo hai ascoltato?
Hai mai provato ad uscire in digitale da un Meridian ed entrare in una di quelle macchine infernali dei DEQ in digitale?![]()
Prova e fammi sapere![]()
Ciao
Mimmo
lotus 4.0 ha detto:mi rispondo da solo,è su audioreview n250 ottobre 2004.
sono già passati 2 anni e mezzo.......come passa il tempo![]()
Microfast ha detto:con un Denon di fascia alta e poi dicci cosa noti ...
lotus 4.0 ha detto:bisogna vedere tutto ciò quanto influisce all'ascolto,e se influisce,cmq la recensione è sensaltro positiva,tanto da fregiarsi dell'accademia dell'audio.
primocontatto ha detto:Che il denon di fascia altissima, probabilmente in tutte le misurazioni della sezione digitale, SU CARTA, andrà Meglio del Meridian in oggetto.
Microfast ha detto:pochi apparecchi reggono il confronto a Denon.
primocontatto ha detto:Vero, ma ricordiamoci però (generico!) che parliamo di dati strumentali, non di ascolto "soggettivo".
Confermo inoltre che stiamo andando OT.![]()