• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Pre-Decoder Rotel a OTTIMO prezzo

Re: sono nuovo non capisco

Originariamente inviato da cesco
cosa e' il co buy ??
Acquisto collettivo ?? e poi chi lo tiene ?
La mi dicano please

è un acquisto collettivo in cui ognuno acquista l'unità che vuole: andando dal rivenditore e dicendo "ti compro 10 unità" si ottengono sconti maggiori e quindi prezzi più bassi.

Alcune news: il 1098 sembra che sarà disponibile in Italia da fine aprile primi di maggio, ad un prezzo ancora da definire nel range 3500-3800 (fonte audiogamma).

Per il co-buy sto aspettando risposte complete, in quanto a listino ancora il 1098 non è presente e i venditori non conoscono che marigne hanno e lo sconto praticabile.

Si prospettano comunque interessantissime novità!

Ciao Michele, io confermo il mio interesse x il 1098 e sono disponibile all'acquisto quando riuscirai a farmi avere notizie più precise.

....che attesa snervante ^__*

....a che punto siamo ragazzi, mi manca solo il pre x completare l'impianto.

.. qualora fosse stato deciso il fornitore e visto che il 1066 dovrebbe essere disponibile, fermo restando l'impegno ad effettuare il co-buy presso di lui, gli si potrebbe chiedere di iniziare con l'invio degli apparecchi disponibili già da ora?

Cosa ne pensate ragazzi?

Un saluto circolare

Re: ....che attesa snervante ^__*

Originariamente inviato da Kitsune
....a che punto siamo ragazzi, mi manca solo il pre x completare l'impianto.

.. qualora fosse stato deciso il fornitore e visto che il 1066 dovrebbe essere disponibile, fermo restando l'impegno ad effettuare il co-buy presso di lui, gli si potrebbe chiedere di iniziare con l'invio degli apparecchi disponibili già da ora?

Cosa ne pensate ragazzi?

Un saluto circolare

Il 1098 uscirà a fine aprile, quindi prima di quella data niente da fare...
Di contatti ce ne sono, ma la situazione è comunque ancora in svolgimento.
Per un acquisto dilazionato non penso sia possibile...mi spiace

Sarei interessato all'RSP-1098 e sono disponibile all'acquisto.
Rimango in attesa di notizie piu' precise in merito.

Che margini si prevedono rispetto al prezzo di listino presunto ?

Colgo l'occasione per porre un quesito sul/i finali da accoppiare.
Qual'e la soluzione migliore a livello di 6 canali ?
Voi che cosa possedete o avete in previsione di prendere ?

Ciao e grazie
MASSIMO

rsp-1098....

...dalle ultime notizie in mio possesso l'rsp-1098 sarà disponibile tra fine maggio e inizio giugno ad un prezzo di c.ca 4000 euro, riguardo alla scontistica Michele dovrebbe avere qualche notizia in più.

Ciao a tutti
Dino

Sarei interessato anche all'RMB-1095 e all'RB-1080.

Che margini si prevedono su questi due oggetti ?

Dove si possono provare a ROMA ?

Questa e' la soluzione a cui avrei pensato:

RSP-1098 + RMB-1095 + RB-1080.

Inoltre sarei costretto anche a prendere subito dei diffusori
adeguati.

Come soluzione e' molto dispendiosa ma dovrebbe garantirmi una
relativa tranquillita' per qualche anno !

Ciao
MASSIMO

aggiorno la lista:

1098
m.tonetti (+rmb-1095+rb-1080)
Michele
Francesco
Microfast (forse)
Analogue
Plexy47
DigitalRage

1066

Paolo (+1070)
Valebon
Jumbo
Ennio
bikermen
Kitsune

Michele ti uppo il topic per chiederti un paio di cose.

Quando pensate di portare a termine il cobuy?

forse potrei essere interessato ad un'eventuale soluzione pre+finale ma solo nel caso si riuscisse a rimanere nel range di max 1500€ (forse per questa cifra dovrò ripiegare su di un integrato immagino)

Sai dirmi a quali modelli Rotel dovrei puntare? (ammesso che ci siano ovviamente... sono consapevole che il mio budget è modesto ma visto che in questo thread si parla di sconti consistenti ho pensato che magari... :p)

Guren ha scritto:

forse potrei essere interessato ad un'eventuale soluzione pre+finale ma solo nel caso si riuscisse a rimanere nel range di max 1500€ (forse per questa cifra dovrò ripiegare su di un integrato immagino)

Sai dirmi a quali modelli Rotel dovrei puntare? (ammesso che ci siano ovviamente... sono consapevole che il mio budget è modesto ma visto che in questo thread si parla di sconti consistenti ho pensato che magari... :p)

Lo porteremo a termine quando la Rotel farà uscire il 1098: ancora la data di rilascio non è certa, ma non dovrebbe tardare troppo.
Per quel prezzo si potrebbe puntare su un 1065 (integrato topo Rotel) per il discorso pre+ finale non so, a quel prezzo credo sia fatica, ma non si sa mai!

Guren ha scritto:

Quarda che con 1500€ è dura.

Tuttavia prova a tentare con degli usati www.buzzi.it (ho visto qualche cosa).

Oppure con i nuovi WWW.Buscemihifi.it (devi telefonare), all'epoca avevo pagato l'rsp-985 3.600.000 di listino faceva 4.650.000.

L'ampli usato potresti anche trovarlo facilmente ed in buono stato in altri siti.

lo so che 1500€ non osno molti quando si punta a soluzioni "raffinate" ma purtropo è il massimo a cui potrei arrivare (e per massimo intendo dire che anche 1550 sarebbe fuori budget :mad: ) ad ogni modo Michele quando saprai con precisione eventuali prezzi se non ti spiace ci sentiamo in privato così vedrò se riesco a partecipare al vostro cobuy ;)

p.s. per quanto riguarda il 1065 è possibile che sia 7.1 ma abbia solo 5 canali amplificati? significa che per poter utilizzare i rimanenti due canali dovrei comprare un secondo ampli (immaigno stereo giusto?)

e se prendessi un pre rotel (immaigno che il 1066 sia molto costoso :() ed il finale Aeron A07 - recensito su afdgitiale di questo mese- come pensate si comporterebbe l'accoppiata? :confused: (come dicevo in un altro thread mi stuzzicava non poco l'idea pre+finale aeron ma poi spaccaossa mi ha detto che hanno sospeso la vendita del pre ( e dell'integrato) per problemi di scarsa affidabilità (per il finale invece non sembrano eeserci problemi)

Guren ha scritto:

e se prendessi un pre rotel (immaigno che il 1066 sia molto costoso :() ed il finale Aeron A07 - recensito su afdgitiale di questo mese- come pensate si comporterebbe l'accoppiata? :confused: (come dicevo in un altro thread mi stuzzicava non poco l'idea pre+finale aeron ma poi spaccaossa mi ha detto che hanno sospeso la vendita del pre ( e dell'integrato) per problemi di scarsa affidabilità (per il finale invece non sembrano eeserci problemi)

Io a questo ci farei proprio un pensierino...

il problema mio caro Michele non è mica pensarci... è pagarli :( (anzi è il giustificare questa spesa agli occhi dei miei genitori (considera che un pre+ampli 7.1 mi porterebbero a passare dal 5.1 al 7.1 prima o poi :p)

Ad ogni modo seguirò l'evolversi della situaizone e quando sarà il momento ti chiederò un "preventivo" per il 1066(mi pare non ci sia un pre più economico di questo nel listino Rotel giusto?)

Guren...

per darti un riferimento,
il 1066 l'ho appena preso a Milano a 1360 Eu scontato,
quindi con il power Buy dovrebbe venir fuori intorno
ai 1200-1250 (IMO)
Riguardo al 7+1 io non ci penso proprio.
Ciao
Mauro

Guren ha scritto:
il problema mio caro Michele non è mica pensarci... è pagarli :( (anzi è il giustificare questa spesa agli occhi dei miei genitori (considera che un pre+ampli 7.1 mi porterebbero a passare dal 5.1 al 7.1 prima o poi :p)

Ad ogni modo seguirò l'evolversi della situaizone e quando sarà il momento ti chiederò un "preventivo" per il 1066(mi pare non ci sia un pre più economico di questo nel listino Rotel giusto?)

Ok!
Riguado a re più economici none...

Michele Spinolo ha scritto:
Ok!
Riguado a re più economici none...

Ma siete proprio sicuri per il Rotel 1098.

Ho l'rsp985 da 2 anni...ho già scritto che scalda come una stufa per non entrare in prot. termica devi lasciare 10 cm liberi attorno.

Inoltre non consente di settare in caso di ascolto musicale i diffusori front full range se vuoi utilizzare anche il sub, peraltro il taglio passa alto delle front è fisso a 80 Hz.

Vi consiglio di fare un giro su WWW.audiorewiev.com e leggervi le recensioni del rsp985 , molti sono soddisfatti, altri lo buttato via, altri ancora hanno avuto tre sostituzioni di apparecchio.

-------

Perchè vi siete fissati sull'accoppiata pre finale, solo spendendo un bel tot di soldi è superiore al classico integratone.

Da Unieuro ... vendono il Yamaha DSP-A1 a circa 850€ (non è modernissimo ma 850€...).

ivan ha scritto:
Ma siete proprio sicuri per il Rotel 1098.

Ho l'rsp985 da 2 anni...ho già scritto che scalda come una stufa per non entrare in prot. termica devi lasciare 10 cm liberi attorno.

Inoltre non consente di settare in caso di ascolto musicale i diffusori front full range se vuoi utilizzare anche il sub, peraltro il taglio passa alto delle front è fisso a 80 Hz.

Vi consiglio di fare un giro su WWW.audiorewiev.com e leggervi le recensioni del rsp985 , molti sono soddisfatti, altri lo buttato via, altri ancora hanno avuto tre sostituzioni di apparecchio.

-------

Perchè vi siete fissati sull'accoppiata pre finale, solo spendendo un bel tot di soldi è superiore al classico integratone.

Da Unieuro ... vendono il Yamaha DSP-A1 a circa 850€ (non è modernissimo ma 850€...).

Beh se solo avessi letto le specifiche del Rotel 1098 non diresti queste cose...che paragone è il 985?!?!:rolleyes: