Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Originariamente inviato da cesco
cosa e' il co buy ??
Acquisto collettivo ?? e poi chi lo tiene ?
La mi dicano please
Originariamente inviato da Kitsune
....a che punto siamo ragazzi, mi manca solo il pre x completare l'impianto.
.. qualora fosse stato deciso il fornitore e visto che il 1066 dovrebbe essere disponibile, fermo restando l'impegno ad effettuare il co-buy presso di lui, gli si potrebbe chiedere di iniziare con l'invio degli apparecchi disponibili già da ora?
Cosa ne pensate ragazzi?
Un saluto circolare
Guren ha scritto:
Michele ti uppo il topic per chiederti un paio di cose.
Quando pensate di portare a termine il cobuy?
forse potrei essere interessato ad un'eventuale soluzione pre+finale ma solo nel caso si riuscisse a rimanere nel range di max 1500€ (forse per questa cifra dovrò ripiegare su di un integrato immagino)
Sai dirmi a quali modelli Rotel dovrei puntare? (ammesso che ci siano ovviamente... sono consapevole che il mio budget è modesto ma visto che in questo thread si parla di sconti consistenti ho pensato che magari...)
Guren ha scritto:
Michele ti uppo il topic per chiederti un paio di cose.
Quando pensate di portare a termine il cobuy?
forse potrei essere interessato ad un'eventuale soluzione pre+finale ma solo nel caso si riuscisse a rimanere nel range di max 1500€ (forse per questa cifra dovrò ripiegare su di un integrato immagino)
Sai dirmi a quali modelli Rotel dovrei puntare? (ammesso che ci siano ovviamente... sono consapevole che il mio budget è modesto ma visto che in questo thread si parla di sconti consistenti ho pensato che magari...)
Guren ha scritto:
e se prendessi un pre rotel (immaigno che il 1066 sia molto costoso) ed il finale Aeron A07 - recensito su afdgitiale di questo mese- come pensate si comporterebbe l'accoppiata?
(come dicevo in un altro thread mi stuzzicava non poco l'idea pre+finale aeron ma poi spaccaossa mi ha detto che hanno sospeso la vendita del pre ( e dell'integrato) per problemi di scarsa affidabilità (per il finale invece non sembrano eeserci problemi)
Guren ha scritto:
il problema mio caro Michele non è mica pensarci... è pagarli(anzi è il giustificare questa spesa agli occhi dei miei genitori (considera che un pre+ampli 7.1 mi porterebbero a passare dal 5.1 al 7.1 prima o poi
)
Ad ogni modo seguirò l'evolversi della situaizone e quando sarà il momento ti chiederò un "preventivo" per il 1066(mi pare non ci sia un pre più economico di questo nel listino Rotel giusto?)
Michele Spinolo ha scritto:
Ok!
Riguado a re più economici none...
ivan ha scritto:
Ma siete proprio sicuri per il Rotel 1098.
Ho l'rsp985 da 2 anni...ho già scritto che scalda come una stufa per non entrare in prot. termica devi lasciare 10 cm liberi attorno.
Inoltre non consente di settare in caso di ascolto musicale i diffusori front full range se vuoi utilizzare anche il sub, peraltro il taglio passa alto delle front è fisso a 80 Hz.
Vi consiglio di fare un giro su WWW.audiorewiev.com e leggervi le recensioni del rsp985 , molti sono soddisfatti, altri lo buttato via, altri ancora hanno avuto tre sostituzioni di apparecchio.
-------
Perchè vi siete fissati sull'accoppiata pre finale, solo spendendo un bel tot di soldi è superiore al classico integratone.
Da Unieuro ... vendono il Yamaha DSP-A1 a circa 850€ (non è modernissimo ma 850€...).