Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Originariamente inviato da Michele Spinolo
Qualche altre info sul 1098:
The new pre will be available in late spring (April) and will sell for $4500 cdn and $3000 US. It doesn't have ballenced outputs and the panel on the front is a 5 x 7 tft screen used for system information or as a wide screen TV monitor.
![]()
![]()
Originariamente inviato da digitalrage
Mi sa che state cercando di tentarmi in tutti i modi![]()
![]()
Originariamente inviato da Michele Spinolo
Da un altro sito un'ulteriore conferma del prezzo:
De verwachte Amerikaanse adviesprijs is 3000 dollar. De Nederlandse prijs komt daarmee waarschijnlijk op 3500 euro.
è in olandese, ma mi pare chiaro...
Michele, mi sa che la bestia ha preso ispirazione dalla Media Console n.40 di Mark Levinson.......sicuramente non ne avrà preso ispirazione il prezzo però![]()
![]()
Originariamente inviato da chromef
Digitalrage che fai? Sei dei nostri?
![]()
Francesco
Uhmmmmmm mi piacerebbe soprattutto per il mostrone ma probabilmente dovrò ripiegare per il 1066!! Per quando è previsto cmq stò co-buy? Magari se riesco a racimolare il gruzzoletto............