• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Pre-Decoder Rotel a OTTIMO prezzo

Originariamente inviato da Plexi47
Michele,
Ci stò

Mauro

Comunque la cosa era sottintesa, cioè naturalmente compriamo dove spendiamo di meno!
Mi sembra ovvio no?

Visto che tu hai già fatto diversi acquisti all'estero perchè non ti informi sui prezzi che potrebbero farci?:)
La lista di quanto prenderemmo è qui nel thread...

ANNUNCIO UFFICIALE!

Qui potete trovare sul sito ufficiale Rotel le specifiche del nuovo Top di gamma, mentre qui potete scaricare il documento PDF (ancora in versione preliminare) del 1098.

Altre info si possono trovare qui

Riporto qui alcune delle parti più interessanti:

"8-channel analog outputs and uniquely flexible, individual-channel crossover setup control make the RSP-1098 adaptable to virtually any home-theater system layout":cool:

"The new preamp/processor features four selectable, wideband component-video inputs (enough to accommodate the most elaborate setup). It maintains studio-quality video bandwidth on all video signal paths and switches, ensuring that image quality will match its exceptional audio capabilities." (abbastanza larghezza di banda per HDTV):cool:

"Rotel has put a lot of effort into the RR-1050 remote control handset supplied with the RSP-1098. This powerfully ergonomic controller, with its backlit LCD screen for instant user-feedback in any room lighting, replaces up to 10 different remotes with a single simple, smoothly integrated commander. Extensive macro capability and a sliding cover to conceal programming-only buttons keep the sleek handset simple and unintimidating for all users."

"The RSP-1098 is available in two finishes: matte black, or a 2-tone matte-silver and black."

Inoltre qui è ulteriormente confermato il prezzo suggerito di 2999$.

Il DSP adibito alle decodifiche sarà il Cirrus Logic's CS49400, dovrebbe essere l'ultimo prodotto.

Dobbiamo muoverci per chiedere in giro!!!

Ultima modifica:
Che ne dite se iniziamo a mandare un po' di e-mail in giro chiedendo i prezzi che ci farebbero?

Se mi date l'OK posso occuparmene io, magari sarebbe anche comodo se ognuno mi indicasse (magari privatamente rispettando le regole del forum) qualche contatto: il risultato sarebbe sicuramente più vario!

Re: ANNUNCIO UFFICIALE!

Originariamente inviato da Michele Spinolo
Qui
Inoltre qui è ulteriormente confermato il prezzo suggerito di 2999$.

Il DSP adibito alle decodifiche sarà il Cirrus Logic's CS49400, dovrebbe essere l'ultimo prodotto.

Dobbiamo muoverci per chiedere in giro!!!

Eh no, cavolo, per 2999 lo voglio, eccome se lo voglio

Allora siamo:

1098
Michele
Francesco
Microfast (forse)
Analogue
Plexy47
DigitalRage

1066

Paolo (+1070)
Valebon
Jumbo
Ennio
bikermen
Kitsune (da confermare)

Ultima modifica:
Originariamente inviato da Plexi47
Il prezzo Ufficiale Europeo però
non si sà ancora ?!
Mauro

No Mauro, su AF era indicato attorno ai 4000Euro (In USA è 2999$!!:mad: :mad: e in canada si trova a 3200$ Canadesi, cioè circa 2700$).

Non so speriamo bene, ma ho poca fiducia.
Mi vien voglia di iniziare già a cercare contatti europei...bisognerebbe anche aprire un thread per comprendere i motivi di questa politica come dire...ESOSA!

Rivenditori tedeschi

Oggi ho mandato una 20-ina di e-mail ad altrettanti rivenditori tedeschi chiedendo un preventivo per il nostro Power buy.

Non è che c'è qualche volenteroso che conosce il francese che avrebbe voglia di aiutarmi con quelli francofoni (Belgi e Francesi)?

Devo desistere !!!!

purtroppo per improvvisa dipartita della mia macchinina ( mia moglie si è schiantata su un muro di cemento armato !!!! ) devo desistere dal cobuy per correre ai ripari ( acquisto di altra vettura stiamo in campagna ed è impossibile andare a lavoro se non in auto ) sigh :(

vi ringrazio comunque e starò a gurdare e fare il tifo per un ottimo acquisto
un saluto Giovanni .

Originariamente inviato da Ennio
Michele, se mi passi il testo, penso di riuscire a scrivere in un francese accettabile.

Ciao

Ennio,

questo è il testo:

"Dear Sir,

I'm writing for a group of italian Hi-Fi entusiasts, who are going to buy a large amount of Rotel stuff.

We are writing and serching around Europe for the best selling condition of the following material:

Rotel RSP-1098 (upcoming in March) 6 Units
Rotel RSP-1066 7 Units
Rotel RMB.1070 1 Unit

Could you please tell us the price you can sell every unit?

Thank you very much.

Best regards,
Michele Spinolo"

Il problema è che dovresti occupartene tu, perchè se poi mi rispondono in francese che ci capisco?!?!?:confused: :rolleyes:

E-mail dei partecipanti

Allora ho scritto un po' di mail in giro per l'europa: ancora non ho ricevuto molte risposte, forse è un po' presto e i venditori non avendo il 1098 a listino non sanno come comportarsi.

Comunque qualche risposta l'ho avuta.

Sarebbe comodo se i partecipanti, di cui riporto la lista sotto, mi facessero avere la loro e-mail in modo che in caso di bisogno siano più facilmente contattabili.
Inoltre chi ancora è in situazione di "stallo" (Kitsune) potrebbe chiarire la sua posizione.

1098
Michele
Francesco
Microfast (forse)
Analogue
Plexy47
DigitalRage

1066

Paolo (+1070)
Valebon
Jumbo
Ennio
bikermen
Kitsune

Addendum: Ok, Kitsune ci sta, per Marco bisogna aspettare ancora un po' penso..

Ultima modifica:
Allora ho spedito un po' di messaggi privati agli interessati che ancora non mi avevano dato la loro mail, rispondetemi!;)

Non riesco però a rintracciare Paolo che vuole un 1066+1070, chi è?:confused: