scomed99
New member
TaxassiNation ha detto:Cmq, io mi fermo qui.![]()
No, dai, non fermarti qui, altrimenti di cosa discutiamo?
Queste sono le tipiche discussioni che non muoiono mai, non si può mollare così! :O
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
TaxassiNation ha detto:Cmq, io mi fermo qui.![]()
Carlo Antimo ha detto:non so nulla invece della loro compatibilità col Pass: è un po' qui la questione.
ciao mitico,ma perche dovrebbe essere un problema,mi sembra abbstanza logica come cosa,adesso mi metti il dubbio che la cosa sia pulita solo se il finale ha gli ingressi selezionabili mah..,mi sembra strano,a rigor di logica e' fattibilissima,non riesco a capire quale potrebbe essere l'inconviente,comunque a me han detto che si fanno spesso queste operazioni proprio per togliersi il dubbio nel passare dentro al pre 2 chane ha detto:C'è scritto di sicuro sulla brochure del Classè CA5100 perchè lo avevo letto li ed ero intenzionato a farlo, ma il mio amico/rivenditore me lo ha sconsigliato.
http://www.audiogamma.it/upload/pdf_prod/03_CA-5100.pdf
Carlo Antimo ha detto:Seguendo l’ esempio di Gasugasu, dell’ Esoteric potrei collegare
-le uscite bilanciate front left e front right ai corrispondenti ingressi del pre 2ch
-le sei uscite sbilanciate ai corrispondenti ingressi analogici dell’ entrata multicanale del pre hd.
-via HDMI il BD player al pre hd,
-gli out dei canali centrale e surround di quest’ ultimo finirebbero dritti dritti nel finale multicanale,
-gli out dei canali front left e front right sarebbero costretti a entrare in un ingresso di linea del pre 2ch (il famoso doppio passaggio che andrebbe a scapito del segnale multicanale secondo Superslide e, se vogliamo, un po’ anche secondo logica).
Giusto, Gasu?