TaxassiNation
New member
In ambito sonico, la presunta inferiorità è poi tutta da dimostrare. Per quanto riguarda i finali, mono. Assolutamente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Giova3419 ha detto:Per me sono pura follia entrambi (sia il Krell che il Mark Levinson) perché con la stessa cifra, anzi meno, si può mettere insieme un sistema di elettroniche......con un risultato audio superiore...![]()
TaxassiNation ha detto:Tu li hai ascoltati?
$ 30.000 per il M. Levinson N° 502 con HDMI 1.1, elettronica quindi non aggiornata alle codifiche HD.
TaxassiNation ha detto:Tu li hai ascoltati?
[/B], elettronica quindi non aggiornata alle codifiche HD.
ane ha detto:Un Krell HTS in D.Digital suona meglio di un Onkio in D.Digital HD ?![]()
Secondo me si.
KTM15 ha detto:e la differenza è nello stadio analogico.
TaxassiNation ha detto:Vorrei capire l'uso che vorreste farne di questo pre. Perché per l'ascolto in stereo, meglio un ottimo pre analogico (avete solo l'imbarazzo della scelta), DAC e meccanica di rango; per le codifiche HD, giova ripetere, è assolutamente incompatibile.
Rimangono le tracce MCH DD e DTS... Buoni ascolti, eh!
Cmq, io mi fermo qui.![]()