• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Pre a Valvole

Aldo Torroni

Operatore
Ciao a tutti,

ora che mi sono arrivati i finalini a valvole, purtroppo ci devo abbinare un PReamplificatore. Tenendo conto che il Budget e' molto limitato (100/200 euro) su che cosa mi posso orientare e posso cercare?

Grazie.

Ciao.

Aldo Torroni
http://www.dvdplanet.it

Originariamente inviato da Aldo Torroni
Tenendo conto che il Budget e' molto limitato (100/200 euro) su che cosa mi posso orientare e posso cercare?

Credo sia proprio impossibile trovare un pre a valvole a 100/200 euro, e molto difficile anche trovarne uno a stato solido.
Probabilmente potrebbe fare al caso tuo un pre passivo, economico, ma assolutamente temporaneo.

Aldo io ti ho già risposto. Con un pre passivo un hai il guadagno che ti serve, quindi prima verifica la bontà dei finali, poi o ascolti moscio o ti compri un pre a valvole, se vuoi ti cerco un pas3 Dynaco che era il suo abbinamento ideale.