• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Pre a Valvole

Aldo Torroni

Operatore
Messaggi
580
Località
Roma
Ciao a tutti,

ora che mi sono arrivati i finalini a valvole, purtroppo ci devo abbinare un PReamplificatore. Tenendo conto che il Budget e' molto limitato (100/200 euro) su che cosa mi posso orientare e posso cercare?

Grazie.

Ciao.

Aldo Torroni
http://www.dvdplanet.it
 
Originariamente inviato da Aldo Torroni
Tenendo conto che il Budget e' molto limitato (100/200 euro) su che cosa mi posso orientare e posso cercare?

Credo sia proprio impossibile trovare un pre a valvole a 100/200 euro, e molto difficile anche trovarne uno a stato solido.
Probabilmente potrebbe fare al caso tuo un pre passivo, economico, ma assolutamente temporaneo.
 
Aldo io ti ho già risposto. Con un pre passivo un hai il guadagno che ti serve, quindi prima verifica la bontà dei finali, poi o ascolti moscio o ti compri un pre a valvole, se vuoi ti cerco un pas3 Dynaco che era il suo abbinamento ideale.
 
Top