Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ale10 ha detto:Qui sotto si vede che e' un po' diradata:
Complimentoni AlexAle10 ha detto:Posto anch'io qualche foto del prato.
chiaro_scuro ha detto:.....ed ora che sto in un condominio![]()
Zaphod Beeblebrox ha detto:Si può sapere il MSRP al metro quadro del prato "istantaneo"?
Conosco i pro ed i contro ma già solo il fatto di tenere il volume dell'impianto a -20db, di non poter prendere un auto sopra i 4m, non poter fare le grigliatone con birra alla spina, non poter far giocare in libertà il mio futuro bimbo e non fare le riunioni condominiali penso siano sufficienti a provare invidia, no? E questo nonostante il mio condomio sia tutto sommato un ottimo condominio e per la mia città avere due posti auto, un bel balcone (qualche grigliatina ce la faccio uscireSi ok, ci sono molti pro ma anche tantissimi contro.
chiaro_scuro ha detto:....ascoltanto il suono surround degli uccellini veri......
belfiore ha detto::help: :sob: :friend:
MDL ha detto:Tanto che mi sto organizzando per cercare qualche diavoleria che li tenga lontano
![]()
Zaphod Beeblebrox ha detto:MSRP = mean street retail price.
Insomma quanto costa
MDL ha detto:Che dici va bene?![]()
Ciao
Mimmo