Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
MDL ha detto:complimenti!!
mo ho capito perche stamattina sei fuggito all'improvviso.... sei corso a fare le foto?![]()
Azz...belloMDL ha detto:Questo invece e' il mio dopo l'arieggiatura
ormai...sono pronto a tuttoPreparati comunque, l'estate si avvicina![]()
MDL ha detto:Questo invece e' il mio dopo l'arieggiatura
.....
Preparati comunque, l'estate si avvicina![]()
Ciao
Mimmo
mammabella ha detto:E venuto l'elettricista ?
belfiore ha detto:P.s. ieri ho preso la ps3![]()
E' vero, non le avevo notate, ero troppo impegnato ad invidiare i due prati.mammabella ha detto:..le foglie vecchie della chicas...
:stordita: :stordita: :stordita:nordata ha detto:ora che ci penso in effetti non ho neanche la chicas
Peccato che abitiamo così lontano Nordata, che venivo io a raccoglierle : adoro le albicocchealbicocche che io praticamente non mangio e devo sempre raccogliere e regalare qua e là
fabbelfiore ha detto:Peccato che abitiamo così lontano Nordata, che venivo io a raccoglierle
MDL ha detto:fab
con la scusa delle albicocche possiamo andare atrovarlo![]()
belfiore ha detto:Per ora me la cavo ancora con una giornata all'Ikea![]()
![]()
Fab
Zaphod Beeblebrox ha detto:Ma come diavolo fate a contrastare il trifoglio?![]()