• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Prato all'inglese : semina o tuttopronto?

Posto anch'io qualche foto del prato.
La concimazione tardiva qualche danno l'ha fatto, ma tutto sommato non e' male.

Qui sotto si vede che e' un po' diradata:

Ultima modifica:
Poichè sono profondamente invidioso mi rifaccio con una feroce critica: la prossima volta togli la scopa dall'inquadratura, sta male. :D:D

Complimenti.

Ciao.

A proposito,
oggi, ad una settimana esatta della posa, il mio prato ha messo giù solide radici : si è già ancorato nel terreno sottostante :D, non si vede più la forma delle singole zolle ma sembra già un tappeto uniforme :)

Grazie dei complimenti.
La scopa... l'ho lasciata per dare l'effetto famiglia..:mc:

@ Mimmo: quella che si intravede e' la famosa veranda "musicata Bose"..
ancora ti aspetta per la zuppa di pesce..;)

Ottimo lavoro

Per ora sono soddisfattissimo del risultato : dopo appena otto giorni dalla posa il mio praticello è già bello radicato :eek:
Tanto che ho già dovuto procedere alla tosatura ; eccolo nel suo splendore :

Posso dire solo una cosa: complimenti!

E.....che invidia per me che ho abitato per 30 anni in una casa con giardino davanti e orticello dietro ed ora che sto in un condominio :(

Ciao.

chiaro_scuro ha detto:
.....ed ora che sto in un condominio :(

Si ok, ci sono molti pro ma anche tantissimi contro.
Costi, manutenzione, aggiustamenti continui, praticamente una storia infinita:cool:

Ciao
Mimmo

Si ok, ci sono molti pro ma anche tantissimi contro.
Conosco i pro ed i contro ma già solo il fatto di tenere il volume dell'impianto a -20db, di non poter prendere un auto sopra i 4m, non poter fare le grigliatone con birra alla spina, non poter far giocare in libertà il mio futuro bimbo e non fare le riunioni condominiali penso siano sufficienti a provare invidia, no? E questo nonostante il mio condomio sia tutto sommato un ottimo condominio e per la mia città avere due posti auto, un bel balcone (qualche grigliatina ce la faccio uscire ;) ), situato in un posto silenzioso, strategico e poco trafficato/inquinato è qualcosa da "botta di ****".

E poi sai che bello dopo aver fatto un po' di lavoretti in giardino mettersi sotto il fresco di un albero e bersi una birra ghiacciata ascoltanto il suono surround degli uccellini veri......

Ciao.

Chiaro, ti capisco !
Io sto facendo la strada inversa : dopo 20 anni di condominio vado finalmente a vivere in campagna

Fab

chiaro_scuro ha detto:
....ascoltanto il suono surround degli uccellini veri......

:)
si ovvio ma quei bastardi di uccellini non hai idea di quanto siano maleducati:rolleyes:
Il mio piazzale, e' il loro gigantesco wc:confused: :confused:
Tanto che mi sto organizzando per cercare qualche diavoleria che li tenga lontano:cool:

Ciao
Mimmo

MDL ha detto:
:)Tanto che mi sto organizzando per cercare qualche diavoleria che li tenga lontano:cool:

Lega una poiana con filo lungo al camino della casa...
...spariranno anche i sorci:p

Naturalmente scherzo;)