• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

PowerDVD 9 disponibile

• Autore discussione Autore discussione Dekyon
  • Data d'inizio Data d'inizio
Magari!

E' uno dei problemi che avevo posto tempo fa sul forum della SlySoft tramite l'opzione di AnyDVD, però mi hanno risposto che dipende dalla struttura di ogni Blu-ray.

Dakhan ha detto:
Effettivamente anche a me si blocca spesso al primo caricamento, devo annullare pdvd da task manager e poi va tutto al secondo tentativo. Ho provato a selezionare l'icona del disco da risorse del computer e a fare "play con PDVD 9" e va al primo colpo senza problemi

Credo di aver risolto: ho disinstallato completamente i driver video e reinstallato solo l'ultima versione. Tutto OK. Evidentemente qualcosa non andava con i continui aggiornamenti dei driver.

No, secondo me intendeva "voglio mettere la siglona della THX come intro per far rovesciare gli invitati sulla poltrona quando faccio partire un film..."
:p

mi trovo ormai costretto a passare alla 9
Curiosità, nel pannello configurazione audio c'è una precisa voce relativa all'uscita spdif ?
Nella mia 7 ultra non c'è, riporta solo cuffie/2/4/6/8 casse, ho sempre usato le uscite analogiche e non trovavo problemi (tranne col dts non gestito dalla mia versione oem), ora che ho collegato via spdif invece va solo in stereo , neanche il dd passa

MDL ha detto:
sulla spdif transita il multicanale

certo :) , su questo non avevo dubbi, era solo la curiosità se vi è una voce specifica nel pannello configurazione, e capire se e come è limitata la mia 7ultra (oem) ;)

YGPMOLE ha detto:
Ho installato la release 2320 di PDVD9 ma ho avuto una serie
di crash di sistema con i dischi "Una notte al museo 2" e "Angeli e demoni",
che avvenivano al passaggio tra un trailer e l'altro; togliendo Reclock
dalla catena tutto è tornato normale.

La causa dei crashes è la periferica HD audio interna alla scheda video: attivandosi solo dopo l'installazione dei driver Audio HDMI della ATI, intralcia ReClock nel prendere il controllo dello stream audio e "crasha" o "freeza" il PC. Disattivando la periferica, o meglio ancora non installandoli in fase di formattazione, nessun problema nè di riproduzione audio, nè di fluidità video.

Resta il problema di ReClock che indirizza i segnali PCM reincodati in DD soprattutto nel canale anteriore sinistro, ma questo è da segnalare sul loro Forum.

@DMD: sei poi più riuscito a capire come caspita far sparire le icone in trasparenza dall'immagine di sfondo? Mi rovinano l'immagine... :rolleyes:

Auguri di Buon Natale e buona continuazione.

Se vi interessa lo skin elaborato

Ecco il link

Basta sostituire la cartella Skins nel percorso C:\Program Files\CyberLink\PowerDVD9

Buona visione