PowerDVD 9 disponibile

  • Autore discussione Autore discussione Dekyon
  • Data d'inizio Data d'inizio
iaiopasq_ ha detto:
.....Tutto perfetto, se non che è tornata la scandalosa immagine di sfondo, che almeno con l'8 si poteva cambiare. Qui non si può mi pare, confermate?
Hai! Hai! anche ai mod sfuggono i post :D
dal post 212 in poi e qui

E poi..... benvenuto nell'hacking :D :D
 
Ultima modifica:
Magari!

E' uno dei problemi che avevo posto tempo fa sul forum della SlySoft tramite l'opzione di AnyDVD, però mi hanno risposto che dipende dalla struttura di ogni Blu-ray.
 
Dakhan ha detto:
Effettivamente anche a me si blocca spesso al primo caricamento, devo annullare pdvd da task manager e poi va tutto al secondo tentativo. Ho provato a selezionare l'icona del disco da risorse del computer e a fare "play con PDVD 9" e va al primo colpo senza problemi

Credo di aver risolto: ho disinstallato completamente i driver video e reinstallato solo l'ultima versione. Tutto OK. Evidentemente qualcosa non andava con i continui aggiornamenti dei driver.
 
No, secondo me intendeva "voglio mettere la siglona della THX come intro per far rovesciare gli invitati sulla poltrona quando faccio partire un film..."
:p
 
Esatto:D

Con TT, se ricordi, puoi sceglere se far partire o meno un filmatino di tua scelta, prima dell'inizio di un film.
 
mi trovo ormai costretto a passare alla 9
Curiosità, nel pannello configurazione audio c'è una precisa voce relativa all'uscita spdif ?
Nella mia 7 ultra non c'è, riporta solo cuffie/2/4/6/8 casse, ho sempre usato le uscite analogiche e non trovavo problemi (tranne col dts non gestito dalla mia versione oem), ora che ho collegato via spdif invece va solo in stereo , neanche il dd passa
 
YGPMOLE ha detto:
Ho installato la release 2320 di PDVD9 ma ho avuto una serie
di crash di sistema con i dischi "Una notte al museo 2" e "Angeli e demoni",
che avvenivano al passaggio tra un trailer e l'altro; togliendo Reclock
dalla catena tutto è tornato normale.

La causa dei crashes è la periferica HD audio interna alla scheda video: attivandosi solo dopo l'installazione dei driver Audio HDMI della ATI, intralcia ReClock nel prendere il controllo dello stream audio e "crasha" o "freeza" il PC. Disattivando la periferica, o meglio ancora non installandoli in fase di formattazione, nessun problema nè di riproduzione audio, nè di fluidità video.

Resta il problema di ReClock che indirizza i segnali PCM reincodati in DD soprattutto nel canale anteriore sinistro, ma questo è da segnalare sul loro Forum.
 
@DMD: sei poi più riuscito a capire come caspita far sparire le icone in trasparenza dall'immagine di sfondo? Mi rovinano l'immagine... :rolleyes:
 
Auguri di Buon Natale e buona continuazione.

Se vi interessa lo skin elaborato



Ecco il link

Basta sostituire la cartella Skins nel percorso C:\Program Files\CyberLink\PowerDVD9

Buona visione
 
Top