PowerDVD 9 disponibile

• Autore discussione Autore discussione Dekyon
  • Data d'inizio Data d'inizio
PDVD9 (che ora uso su XP) può essere usato anche su Seven (che vorrei acquistare)?
o bisogna scaricare qualche versione ad hoc?

mamach ha detto:
PDVD9 (che ora uso su XP) può essere usato anche su Seven (che vorrei acquistare)?
o bisogna scaricare qualche versione ad hoc?
La release che ho testato qualche post fa, va su Seven

DMD ha detto:
ho notato che pur disattivano i trailer di presentazione in AnyDVD, questi vengono riprodotti tutti e mi tocca subirmeli

Forse powerdvd 9 legge il blu-ray ignorando le modifiche di anydvd hd... è probabile the l'abbiano programmato per "schivare" il software sly

Se fosse vero dovresti avere problemi con hdcp

Prova un altro player per curiosità

GrandeBoma ha detto:
Forse powerdvd 9 legge il blu-ray ignorando le modifiche di anydvd hd... è probabile the l'abbiano programmato per "schivare" il software sly

Se fosse vero dovresti avere problemi con hdcp

Prova un altro player per curiosità
Scusa ma a te funziona la disattivazione dei trailer? :confused:

Per la prima volta ho provato a decryptare un Blu-Ray su hard disk, usando AnyDVD, e volevo vederlo con PowerDVD9, però ho usato la funzione "Decrypta su disco rigido" al posto di "crea un'immagine".

1) Ho sbagliato oppure va bene lo stesso?

2) Se provo a visionare il file .m2ts più grande parte il film, ma la lingua non è italiana e non posso cambiarla dai menù del player.

3) Ho letto nel thread che bisogna montare una ISO del Blu-Ray e poi leggerla da un drive virtuale: ho installato VirtualCloneDrive (sembra funzionare), ma - scusate la mia ignoranza - come si monta la ISO?

devi fare un file iso (crea immagine) , poi basta che lo trascini direttamente nella periferica virtuale , oppure da risorse computer selezioni la solita periferica, tasto dx del mouse -> Virtualclonedrive-> Monta... e scegli il file iso

per i file m2ts mi sembra che se li apri con VLC puoi cambiare lingua

Millo, ormai ho decryptato il Blu-Ray sull'hard disk: come faccio da tutta la serie di file .m2ts a ricreare una ISO?

Ho provato con Nero 6 ma non accetta file maggiori di 2 GB e mi richiede la creazione di un UDF...

Antonio, come al solito ti confermi il n° 1!!!

Ho creato la ISO con ImgBurn, partendo dal Blu-Ray decryptato, e l'ho montata sul drive virtuale creato con VirtualCloneDrive: ha funzionato, con una sola difficoltà iniziale che spiego per quanti possano trovarsi nella mia stessa situazione.

Appena montata l'immagine, l'autoplay di PowerDVD9 ha fatto partire il Blu-Ray: nel menù iniziale ho selezionato "Italiano", al che il film è partito e si è bloccato pochi secondi dopo, impallando il PC e costringendomi allo shutdown forzato.

Dopo il riavvio, ricordandomi che il file del film decryptato (quello di dimensioni maggiori presente nella cartella STREAM) veniva letto dal player ma era in lingua spagnola, ho fatto ripartire il Blu-Ray ma nel menù ho selezionato "Spagnolo": il film è partito regolarmente e ho potuto cambiare lingua dal menù audio senza alcun problema.

Per riprova ho tentato a far ripartire il tutto direttamente in italiano, ma il pc è andato nuovamente in freeze.

Se ti riferisci ai loghi Dolby digital , dts, True HD etc..

Non mi sono mai posto il problema, non saprei provo a darci un'occhiata.

scusate ma ho notato che per lo shop online di cyberlink 89 dollari equivalgono a 89 euro. è possibile acquistare con valuta dollaro per sfruttare il tasso di cambio favorevole con l'euro? sarebbero 60 euro circa al tasso odierno, contro gli 89 che propongono loro :eek: