• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

PowerDVD 7.3 non funziona più...

Per quanto mi riguarda...per il momento...fin quando sul mercato non arriverà un lettore/masterizzatore/combo/bluray/Hddvd ho finito di fare le prove con PowerDvd e BluRay (rimango però fedele a PowerDvd e HDDVD) visto che proprio oggi ho venduto il lettore BluRay..ora si che posso dire..mai più problemi di agigornamenti BD+ BD++ BD+++ :D
In realtà l'ho fatto solo per rientrare di un po di soldi spesi per la PS3...Però, continuerò a seguire questo Post (se continuerà ad ùessere alimentato di New!)

@Ciuchino
SPIDERPORK era riferito al film dei Simpson :D (ma se non lo hai visto è normale che non hai potuto afferrare!) era una battuta per dire che magari un domani quando uscire questo BR ci troveremo davanti a nuove protezioni e nuovi aggiornamenti!
Fine mezzo OT! :D

Dark73 ha detto:
BR ci troveremo davanti a nuove protezioni e nuovi aggiornamenti!

Ah ecco spiegato l'arcano ... io ci speravo :).
Si in effetti adesso il tempo perso sara' uguale , io aggiorno Powerdvd e tu la PS3 ;)

ciuchino ha detto:
E' arrivata la 3319f ...
Visto?? Ho portato bene...dato via il lettore ecco uscire l'aggiornamento! Tanto non l'avrei potuto sfruttare ugualmente...da ieri sera Videoproiettore fuori uso...:cry: La vedo dura....

Dark73 ha detto:
Cominico a credere che tra TT ffdshown e vari setting, ancora sono in alto mare!!!! Battuto da una PS3 come se niente fosse!!! :(

No, non ci siamo, una ps3 non buò battere un htpc come lettore dvd, ad agosto ho fatto un confronto all'americana, l'htpc ha stracciato la ps3 5 a 0 :D
Ops, vedo ora la richiesta da parte di iaiopasq di chiudere l'OT, chiedo venia.

Ultima modifica:
ciuchino ha detto:
Mi dispiace , speriamo che risolvi.

Per la versione ti risparmi di vedere che non legge piu' i rippati ... ormai e' guerra aperta :).

Come?????? Non dirmi questo, :eek

Enables support for secure BD/HD DVD playback on Intel 965/946 graphics chip with Windows Vista aero-glass interface enabled.

Quindi con Xp o Vista aero glass disabilitato dovrebbe andare? Se non fosse così anydvd hd che funzione svolgerà?

Ultima modifica:
L'unica cosa che posso dirti e' che provo le release prima sul Pc di casa , non si sa' mai
Li' pero' non ho lettori HD per cui uso dei rippati su HD.
Non me li legge piu' , per cui o e' andato storto qualcosa o ho sbagliato qualcosa io ... o c'e' stata una imposizione "dall'alto".
Con la 3319a andavano.

Non so' se e quando avro' tempo di provarla sulla catena ufficiale.

Ciao

Allora, ho installato la 3319.f, ecco i risultati:

1) Spiderman 3 non gira più rippato su disco

2) Spiderman 3 ora gira su disco, disabilitando any

3) Ora gira anche i fantastici 4 II

Il Thuehd rimane ancora in stereo, in spdif

bye ..

A me giravano anche prima spiderman 3 e i fantastici 4 su disco con anydvd disabilitato, e dalla spdf ho la miscelazione in dts da powerdvd con un buon 5.1, come detto in precedenza. (powerdvd 6 canali e miscelazione attiva, softwre scheda audio impostato su prologic 2 mi sembra), è una fregatura, da una parte anydvd ti permette di vedere anche su vga e di rippare, dall'altra powerdvd è dalla parte dei blu ray:( ,
ma intervideo che fa? E Nero 8 come funziona come software HD?

ciuchino ha detto:
... ormai e' guerra aperta :).
Azz...così mi vien voglia di ricomprare il lettore...non mi piace perdere le guerre!!! :D
Dai che ce la fate..avete tutto il mio supporto morale!!

Cmq...tornando seri...un vero skifo! :Puke:

Il problema piu' grosso e' che a causa di queste cose i softwaristi devono lavorare per supportare le nuove fregnacce invece di migliorare le prestazioni del player.
Va be' ... ;)

Non avendo l'HPC collegato ad internet, come faccio a recuperare la ptch 3319a per poterla installarla....
Mi dite qualche sito dove è ancora reperibile?
Grazie

Ho provato ad installare la patch 3319a xchè la f mi faceva andare le immagini del BRD a scatto, ma anche con la a la situazione non cambia!
peccato che per far partire Spiderman 3 non posso non mettere una di queste... prima avevo la 3104 e tutto filava liscio, ma con i film nuovi in BRD ( Spiderman 3 apocalypto matrix ) non partiva nulla....
Insomma non so come risolvere la situazione....:mad:

Ma a scatti ti va' con questi nuovi o anche se riprovi i vecchi ?
Che PC hai e che scheda video ?
Spiderman3 Apocalypto e F4 2 li ho visti con la 3319A ... per cui non so'.

La scheda video è una ati 1650pro, im processore è un pentium D a 3,4Ghz con 1Gb di RAM.
Con i blu ray non ho mai avuto problemi, mi si sono presentati con spiderman 3, Apocalypto e il live di springsteen, se metto sù Blood Diamond o l'hd-dvd di matrix ( che sono sempre nuovi ) fila tutto liscio....

Non conosco la 1650 ma non penso che acceleri molto stream video per esempio AVC.
Dovresti vedere il consumo CPU in relazione al codec video utilizzato , destro del mouse mostra info in Powerdvd , perche' le cose potrebbero cambiare parecchio.

Con Spiderman3 il codec è MPEG4-AVC e il consumo della CPu è intorno al 99-95%.... è x questo che va a scatti, di solito è intorno al 60%.....