Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
wolfly ha detto:Ho letto dell'ultima versione, io spiderman cmq lo vedo giusto da hard disk ma non parte dal disco originale, i driver della schda video ho provato sia i 94.71 che i 163.71 (nvidia) ma la cosa non cambia. Il mio htpc è quello in firma con windows xp. Come differenze ho notato una maggiore pulizia di immagine e colori e luci molto più brillanti in confronto alla resa del mio HTPC
johnmup ha detto:... ma dove prendete le patch?
Io, la versione a nolo da BB.Dark73 ha detto:Rinnovo la mia domanda...chi tra i possessori di spiderman3 è riuscito a vederlo senza ripparlo su HD??
Grazie Paolo!Paolo UD ha detto:
mi fate sentire un diversoDark73 ha detto:Sembrerebbe che tu sia l'unico!![]()
Paolo UD ha detto:(spero di ricordarmene questa sera, sai l'età avanza)
ecchimePaolo UD ha detto:la versione di PWDVD mi sono dimenticato di leggerla ieri sera (spero di ricordarmene questa sera, sai l'età avanza)
Paolo UD ha detto:Beh, allora aggiornatevi, no?![]()
Dark73 ha detto:Cominico a credere che tra TT ffdshown e vari setting, ancora sono in alto mare!!!! Battuto da una PS3 come se niente fosse!!!![]()
ciuchino ha detto:... certo che se vince anche con i DVD ho idea che devi rivedere qualcosa sul PC![]()
Magari allora ci si aggiornerà con SPIDERPORK!ciuchino ha detto:... Basta Spiderman ... grazie![]()
Dark73 ha detto:SPIDERPORK!