• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

PowerDVD 7.3 non funziona più...

Ho appena installato la 3730 e non c'é verso di farle leggere i BD da hard disk :mad: . Non ho provato con i file ISO.

La 3319a e' l'ultima che legge da HD compresi BD+.
Con le successive si deve creare l'iso e montarlo con Daemontools.
Con questa ultima forse non funiona piu' neanche questo metodo.
Ma solo per sentito dire :)

Tieni presente che e' un imposizione dall'alto.
Non e' detto che poi non costringano anche Arcsoft a farlo.
Se no' li mettono in Black list e non gli danno le key nuove.
W le protezioni ;)

Allora non c'é speranza. Gli basterà modificare leggermente il BD+ per rendere obsoleta le release 3319a e poi non ci sarà più scelta se non aggiornare. E a quel punto addio ripping su hard disk.

I pirati continueranno a copiare indisturbati e gli utenti domestici la prenderanno come al solito nel *bip*.

sebi ha detto:
Qualcuno che faccia da pioniere ci vuole...no? ;)
In realtà é già un po' che lo uso con soddisfazione, anche perché ho maturato un'avversione per PDVD già da tempo.

Pero' a questo punto temo che sia solo questione di tempo anche per loro.

antani ha detto:
In realtà é già un po' che lo uso con soddisfazione.
Anch'io lo usavo abbastanza soddisfatto. Dopo che mi hai detto dello swap sul front audio sono andato in depressione :cry:

Ma mica lo fa sempre: solo su alcune tracce audio, finora mi é capitato una volta sola e il film l'ho visto lo stesso (in DD invece che DTS).

Da qualche parte (ora non ricordo), ho letto che è uscita la Beta di Powerdvd8: qualcuno conferma? Sul sito non se ne parla.

Ciao a tutti, è molto che non seguo il forum e chiaramente da buon htpcista sono tornato all'argomento: ora che ho finito le mie modifiche (montato la ati 3870 e messo vista su una partizione) sono pronto a riprovare la battaglia con powerdvd ultra, per provarlo anche con questo O.S. Ci sono novità su altri player software già sperimentati (nero....) Da 2 mesi a questa parte avete notato miglioramenti nella resa video, con quali settaggi?

Salve a tutti del forum......
Ho letto tutte le pagine del post e ho fatto tutte le prove consigliate dalla versione di powerDVD 3319/3319a/3319f fino all'installazione della versione 8 ma la mia copia di backup di Spiderman 3 in BLU RAY residente sull'Hard Disk all'avvio di PowerDVD non parte e mi esce la schermata nera ed il contatore dei minuti rimane su 00:00.
Se provo ad eseguire il solo file con il film il Player me lo fa vedere ma non ho la possibilità di cambiare lingua.
Ho anche installato il software che emula il lettore DVD ma non è cambiato niente.
Ho disabilitato anche ANYDVD(che non è l'ultima versione ma un paio precedenti) ma niente comunque.
Avete qualche altra soluzione ???
Premetto che la copia di backup di 007 funziona benissimo......

Grazie 1000