Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
filippom ha detto:Ho esigenza di riprodurre bluray su win7... vale la pena spendere 85€ per la versione ultra o ci sono alternative più economiche?
A quanto pare il BR di Avatar utilizza un nuovo metodo di protezione che fa impallare il player... quindi la compatibilità per ora è con Avatar, ma ovviamente è estesa a tutti titoli che utilizzeranno in futuro tale protezione.gpmc ha detto:Ci credete che la patch 1601 che è uscita ieri è solo per rendere compatibile PowerDVD 10 con il Blu-ray di Avatar?
E' molto probabile che servirà un aggiornamento anche per anydvd..otaner ha detto:Io per non sbagliare e , soprattutto per evitare continui upgrade del player (a volte devastanti), mi sono comprato anydvd![]()
YGPMOLE ha detto:Ma non c'è modo di utilizzare il player con i Blu-ray senza accelerazione hardware?
YGPMOLE ha detto:Ma non c'è modo di utilizzare il player con i Blu-ray senza accelerazione hardware? Anche togliendo la spunta, quando inserisco un disco risulta ugualmente attivata...
gpmc ha detto:Con la mia 4650, PowerDVD mi abilita l'accelerazione hardware ATI Avivo.