PowerDVD 10 disponibile

Ci credete che la patch 1601 che è uscita ieri è solo per rendere compatibile PowerDVD 10 con il Blu-ray di Avatar??????
E' proprio quello che c'è scritto nel sito Cyberlink

gpmc ha detto:
Ci credete che la patch 1601 che è uscita ieri è solo per rendere compatibile PowerDVD 10 con il Blu-ray di Avatar?
A quanto pare il BR di Avatar utilizza un nuovo metodo di protezione che fa impallare il player... quindi la compatibilità per ora è con Avatar, ma ovviamente è estesa a tutti titoli che utilizzeranno in futuro tale protezione. ;)

Adesso per ogni nuovo disco dovremo attendere una patch di compatibilità? Alla faccia dell'affidabilità :D

L'aspetto paradossale di ciò è che ad ogni nuova uscita di film "importanti" occorre aggiornare il player e... :sperem:

Io per non sbagliare e , soprattutto per evitare continui upgrade del player (a volte devastanti), mi sono comprato anydvd :D

Ciao

Renato

Ma non c'è modo di utilizzare il player con i Blu-ray senza accelerazione hardware? Anche togliendo la spunta, quando inserisco un disco risulta ugualmente attivata...

YGPMOLE ha detto:
Ma non c'è modo di utilizzare il player con i Blu-ray senza accelerazione hardware?

no, non c'è... eppure il filtro direct show di powerdvd 10 può tranquillamente andare in software se usato in programmi di terze parti

YGPMOLE ha detto:
Ma non c'è modo di utilizzare il player con i Blu-ray senza accelerazione hardware? Anche togliendo la spunta, quando inserisco un disco risulta ugualmente attivata...

Io riesco a disattivarla, ma il film è inguardabile...

Comunque, hai provato a togliere la spunta durante la visione, e non prima?

Una domanda: la licenza di powerdvd è per singolo pc?

Salve a tutti io per ora io uso MPC HC per i file MKV e Win DVD per i blu ray ed entrambi sfruttano l'acceleratore della mi scheda grafica Ati del VAIO, volevo sapere se anche PowerDVD 10 la sfrutterebbe in caso decidessi di acquistarlo?

Per chi ha un 46xx ATI, con PDVD10 si riesce ad attivare ATI Stream o serve veramente un 48xx come minimo?

Allora, se hai i driver corretti, temo che serva realmente almeno una 48xx.

Secondo me sono fuori quelli di cyberlink... mah ...:confused:

Ultima modifica:
Con una 5750 Ati stream si attiva senza problemi come previsto, catalyst 10.3, quindi mi sa che e' un problema di scheda purtroppo