PowerDVD 10 disponibile

Ati Avivo fa fare la parte di decodifica ed eventuale denoise e sharpen via DXVA, Truetheater con ATI Stream demanda parte degli algoritmi di "miglioramento" di Cyberlink alla GPU invece che alla CPU.

Comunque ho provato il Truetheater HD di PDVD10 ieri sera e mi sembra uguale a quello del 9, quindi una spanna sotto a ffdshow + avisynth (sopratutto per il rumore video generato).

filippom ha detto:
Comunque, hai provato a togliere la spunta durante la visione, e non prima?

Durante la visione la spunta non è deselezionabile, mentre se la tolgo quando la riproduzione è stoppata (oppure prima di inserire un bluray), in fase di visione appare nuovamente.

YGPMOLE ha detto:
Durante la visione la spunta non è deselezionabile, mentre se la tolgo quando la riproduzione è stoppata (oppure prima di inserire un bluray), in fase di visione appare nuovamente.

Non saprei, io riesco a cambiare la selezione anche durante la riproduzione.

Anch'io posso deselezionare durante la riproduzione, sul discorso qualita' non ho notato grandi differenze rispetto a ffdshow, fose un pelo peggioma piu' fluido decisamente e con l'ati stream attivo coi Dvd sono al 15-18% di cpu (coreduo 6420@3200) rispetto ai 55-60% della mia configurazione con ffdshow

Alla fine sono riuscito a far andare ATI Stream con il 9 ed il 10, dovevo aggiornare i catalyst.

Alla fine sono riuscito atrovare una soluzione acettabile di visione, attivando ATI Strem e mettendo lo slyder del TTHD a 2 o 3 non di più sennò artefatti a gogo.

E' ovviamente meno "bello" di ffdshow + avisynth ma direi più che acettabile.

Appena inserito il Blu-ray di Sherlock Holmes il menu iniziale rimane bloccato per circa 30 secondi, per poi funzionare tutto regolarmente. boh!

Ultima modifica:
Come faccio ad attivare la funzione true theatre hd?Non riesco ad attivarla eppure la funzione accellerazione hardware nvidia è disattivata.Me lo fa attivare solo nella schermata che c'è quando apri il programma mentre se carico il video da hard disk mentre lo riproduce non mi fa attivare l'opzione.Chi sa aiutarmi?

angeless ha detto:
Come faccio ad attivare la funzione true theatre hd?Non riesco ad attivarla eppure la funzione accellerazione hardware nvidia è disattivata.Me lo fa attivare solo nella schermata che c'è quando apri il programma mentre se carico il video da hard disk mentre lo riproduce non mi fa attivare l'opzione.Chi sa aiutarmi?

Io riesco ad attivarlo ma ad esempio non riesco ad attivare la funzione Truetheater Motion (per rendere i filmati più fluidi) sui DVD... se carico il file TS direttamente dal disco invece non ho problemi :( Boh... uff... in questo modo non riesco a vedere i sottotitoli

Domenico, sicuramente sono un po' rinco io, ma non ho travato il modo di selezionare uno skin...

Ho anche provato a scaricare i tre archivi .rar e (una volta estratto) a far partire l'eseguibile autoestraente, ma non è successo nulla e lo skin rimane quello originale.

La modifica che avevi fatto tu a PowerDVD 9 mi sembrava migliore!!!