Peter ha scritto:
Pare che le cose ora volgano al meglio.
Ho ricevuto una telefonata dall'assistenza e poi una cortese email del Sig. Vivaldini di Audiodelta che mi ha informato che quel ricambio (scheda ingressi video), che a detta dell'assistenza di Perugia avrebbe tardato più di un mese, sarà spedito tra oggi e domani.
Rimango dell'opinione che ricevere un'unica risposta a vicenda (spero) conclusa, dopo tutto questo tempo, non faccia onore all'immagine di Denon e Audiodelta: in fondo a volte basta un po' di "mestiere", anche una mail preconfezionata del tipo "Ha ragione ci scusi stiamo indagando....".
Lo dico con cognizione di causa: faccio - in un altro settore - lo stesso lavoro. E con la presunzione di essere quel tipo di cliente da "coccolare", come molti appassionati, e non da kit 5.1 al mercatone (senza offesa per nessuno), anche se alla fine i clienti dovrebbero essere trattati tutti il meglio possibile.
In settimana dovrei riavere il mio "bimbetto".