Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nordata ha detto:Devi scollegare o manualmente o tramite commutatore l'ampli non funzionante (cosa che io faccio regolarmente nel mio).
valegiulia ha detto:ma per risolvere il problema non si può usare uno dei due ampli come pre? (mia prossima situazione)
Scusate la banalita' ...ma non sarebbe possibile utilizzare per i frontali delle casse in bi-wiring (avendole!) collegate in contemporanea ai due ampli e accendere un ampli x volta?nordata ha detto:molto brevemente, la risposta è NO.
Devi scollegare o manualmente o tramite commutatore l'ampli non funzionante (cosa che io faccio regolarmente nel mio).
Ciao
koda70 ha detto:La cosa mi interessa visto che possiedo un ampli su 2 canali e vorrei aggiungere un sistema multicanale, ovviamente con un secondo ampli.
Scusate la banalita' ...ma non sarebbe possibile utilizzare per i frontali delle casse in bi-wiring (avendole!) collegate in contemporanea ai due ampli e accendere un ampli x volta?
Saluti
La tua è un buon esempio di "centralina da 10 €".parlo ovviamente di commutatori di qualità, non della centralina di commutazione da 10 € che si può trovare anche in qualche centro commerciale