Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ciao
scusate ma ............
visto che l app é presente in uk
avete provato a scaricarla e a utilizarla?
...
unavolta avviato lo share avviate netflix dal cell/tab ecc a questo punto vi dovrebbe apparire nella schermata di netflix in alto a destra(nel cell) un icona forma di schermo. cliccatela e vi dovrebbe collegare direttamente al tv.
A me come idea piace..! Come vorresti muoverti? Io sto già provando a farmi cambiare il TV in garanzia e sto aspettando risposta al momento (Garanzia europea di cui LG è garante il primo anno). Vediamo cosa dicono. Trovo veramente scandaloso il comportamento di LG rispetto a questi televisori.
ciao
scusate ma ............
visto che l app é presente in uk
avete provato a scaricarla e a utilizarla?

dopo il mirroring devi abilitare il cast da netflix
altrimenti passa tutto da cell/tab e sei a risoluzione 480 oltre che scarichi il cell.
mentre se attivi il cast da netflix tutto lo streaming va direttamente nel tv senza passare dal cell.
per verificare se il 4k é disponibile
nell app di netflix su ricerca digita uhd4k e poi scegli un film
a s..........[CUT]