Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

Ecco il passaggio che mi sfuggivamentre il pc ha la massa in fondo (3° di 3)
ottimo, ora ci siamoQuindi in tutti i cavi usati Trs usati (3 poli) il connettore Gigaset aveva sia il mic (4° polo di 4) che la massa (3° di 4) assieme come un cortocircuito
Ti posso chiedere se esiste già un cavo fatto a questa maniera. Per te è una semplice ricerca credo, saresti in grado di mandarmi un link con un cavo già fatto in questo modo?Io dico che così dovrebbe andare e non mi sembra di difficile realizzazione.
Se Gigaset usa la massa nel 3 polo (di 4) a partire dalla punta mentre il pc ha la massa in fondo (3° di 3) è evidente che dovrebbe essere quello il problema, no?
Quindi in tutti i cavi usati Trs usati (3 poli) il connettore Gigaset aveva sia il mic (4° polo di 4) che la massa (3° di 4) assieme come un cortocircuito
In quella pagina web c..........[CUT]
Non saprei cosa provare come scritto da marklevi, forse al limite se hai una cuffia in casa con innesto jack da 3,5 mm, potresti inserirla nella presa verde jack femmina, per ascoltare se il fruscio è già presente all'uscita del Gigaset e se questo non viene introdotto dopo dal PC.
Non saprei cosa provare come scritto da marklevi, forse al limite se hai una cuffia in casa con innesto jack da 3,5 mm, potresti inserirla nella presa verde jack femmina, per ascoltare se il fruscio è già presente all'uscita del Gigaset e se questo non viene in..........[CUT]