RX360
New member
Per quel che mi riguarda, aggiornato all'ultimo firm va tutto regolarmente...io però utilizzo da HDD interno
a me gli mkv ancora non vanno, rotella a go go !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Per quel che mi riguarda, aggiornato all'ultimo firm va tutto regolarmente...io però utilizzo da HDD interno
Azz...allora non è il mio tagliato male di fabbrica... peccato.Si un metrino circa
No, il mio non lo fa, stesso tuo hd (da 2,5 pollici) é probabile che o nei settaggi del poppy o nella tua rete vi sia qualcosa che lo fa uscire dallo stand-by (client torrent, qualche server ftp-samba). Ferma tutte le nmt apps e prova a vedere, altrimenti stacca le varie componenti della tua rete una alla volta.
Per inciso dopo mesi di insulti, co..........[CUT]
Per certi versi il tuo ragionamento è giusto... ma è giusto anche chiedersi: "C'è di meglio come HDD Players?"... Direi di no.Non sono per niente d'accordo...e come se te comprassi una macchina nuova...e continui andare dal meccanico a sistemarla in continuazione....alla fine dopo mesi e mesi...riescono a mettertela apposto....
non penso che a questo punto tu in futuro comprerai di nuovo la stessa marca di auto..no???
É evidente che il paragone non ha alcun senso, parliamo di beni diversi con costi diversi e funzioni diverse. Come ben sai la giungla di codec e formati oltre alle infinite combinazioni di strutture di rete degli user finali rendono i mediaplayer in generale oggetti che intrinsecamente necessitano di adeguamenti in corso d'opera. É indubbio che la ..........[CUT]
..questo mediaplayer legge i file audio in alta risoluzione, WAV e FLAC a 24/192?
Chi vuol far girare una iso bd 3D via lan é un mezzo smanettone, il quale per definizione si gode paradossalmente di più a smanettare che ad utilizzare per gli altri c'è sempre un bel wdtv.