RX360
New member
Per quel che mi riguarda, aggiornato all'ultimo firm va tutto regolarmente...io però utilizzo da HDD interno
a me gli mkv ancora non vanno, rotella a go go !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Per quel che mi riguarda, aggiornato all'ultimo firm va tutto regolarmente...io però utilizzo da HDD interno
Azz...allora non è il mio tagliato male di fabbrica... peccato.Si un metrino circa
No, il mio non lo fa, stesso tuo hd (da 2,5 pollici) é probabile che o nei settaggi del poppy o nella tua rete vi sia qualcosa che lo fa uscire dallo stand-by (client torrent, qualche server ftp-samba). Ferma tutte le nmt apps e prova a vedere, altrimenti stacca le varie componenti della tua rete una alla volta.
Per inciso dopo mesi di insulti, co..........[CUT]
Per certi versi il tuo ragionamento è giusto... ma è giusto anche chiedersi: "C'è di meglio come HDD Players?"... Direi di no.Non sono per niente d'accordo...e come se te comprassi una macchina nuova...e continui andare dal meccanico a sistemarla in continuazione....alla fine dopo mesi e mesi...riescono a mettertela apposto....
non penso che a questo punto tu in futuro comprerai di nuovo la stessa marca di auto..no???
É evidente che il paragone non ha alcun senso, parliamo di beni diversi con costi diversi e funzioni diverse. Come ben sai la giungla di codec e formati oltre alle infinite combinazioni di strutture di rete degli user finali rendono i mediaplayer in generale oggetti che intrinsecamente necessitano di adeguamenti in corso d'opera. É indubbio che la ..........[CUT]
..questo mediaplayer legge i file audio in alta risoluzione, WAV e FLAC a 24/192?
Chi vuol far girare una iso bd 3D via lan é un mezzo smanettone, il quale per definizione si gode paradossalmente di più a smanettare che ad utilizzare per gli altri c'è sempre un bel wdtv.