Powerline ?
Meglio del wifi è
Cioè in che senso? usare dei powerline da una stanza all'altra e collegarci il PCH ed il PC in ethernet?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Powerline ?
Meglio del wifi è
Ciao Ragazzi,
è un po che non leggo, qualcuno ha installato l'ultimo FW?
Al momento il migliore quale sarebbe?
Cosa manca ancora?
Scusate per la richiesta, ma ho fatto un giro e non ho ben capito a cosa siamo arrivati.
Grazie mille in anticipo.
Grazie mille finello, questo firm è quello no wayback, vero? Non si torna indietro e c'erano le configurazioni rete da impostare se non erro.
Sto pensando di scambiare il mio dune con un secondo a400 o un a300 o c300:-D
Cioè in che senso? usare dei powerline da una stanza all'altra e collegarci il PCH ed il PC in ethernet?
Guarda sinceramente per la qualità ho l'oppo ed il dune è troppo rigido e poco versatile, le locandine sono un incubo per chi deve gestire come me diversi MP. Es se vuoi vedere una ISO bd tramite nas devi mettere 2 sottocartelle e yadis asi incarta. Per carità un ottimo mp ma come qualità inferiore all'oppo, e ci mancherebbe costa 3 volte tanto. Per serie TV etc preferisco il pchDomandina???
Perche vorresti scambiare il tuo Dune??
Da quel che leggo..è perfetto!!!
Delle configurazioni di rete da impostare??
Di questo non ne sono a conoscenza....mi illumini??
.A differenza di un router dove al 90% le porte rj45 sono in modalità switch (ovvero se è a 100Mb tutte le porte saranno a 100Mb), il collegamento delle periferiche in wifi è in modalità HUB (se sono 2 periferiche collegate la velocità è dimezzata in 3 1/3 etc).
Ci vien incontro il powerline, si collega tramite Lan codifica il segnale sulla rete elettrica (presa --> presa) e lo ricodifica in lan alla destinazione.
E' la soluzione definitiva? la risposta è NO.
Consiglio, prendi qualcosa di decente su Amazon (dlink sono egregi) cerca quelli con certificazione AV e con almeno 500Mb.
.........[CUT]
In ogni caso leggendo sul sito netgear risulta che il video HD può essere veicolato via gigabit wired, quindi con cavo, quindi il problema mi rimarrebbe anche con un dual band in wifi giusto?
A questo punto l'unica soluzione, se ho ben capito è passare un cavo ethernet dal pc al PCH quando devo vedere qualche video o ascoltare musica dal pc (ma 6 metri di cavo non sono un problema?)
oppure trasferire tutto su un HDD esterno da collegare al mediaplayer all'occorrenza. Non vorrei rischiare di comprare i powerline per nulla.
Infine..questo mediaplayer legge i file audio in alta risoluzione? il telecomando è retroilliminato?