Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@Walter_83
Direi si a tutto (oltre al fatto che l'NMJ funziona a dovere ed é molto intuitivo, anche se forse non sufficientemente personalizzabile), non ho però provato tutto con mano, lo ho desunto dalla lettura del 3ad, quindi per sicurezza aspetta altre conferme (anche se sono abbastanza sicuro).[CUT]
a questo ti posso rispondere.. non al primo quesito perché vado in ottico in attesa di cambiare amplificatore (ma si sentono le tracce hd, anche se prendo solo il core)..con gli mkv nessun problema con i file sotto i 20GB ho invece dei rallentamenti sopra i 30 GB
scusatemi se mi ripeto ma nessuno mi degna di risposte !!!! a voi funziona l'audio in dolby true hd ? a me in dts hd nessun problema mentre in dolby true hd il mio onkio 3007 fa scena muta? avete qualche idea?
Sul Sinto che ho in firma il Dolby True HD funziona.
non ho mai avuto nessun problema con i file più grandi di 30gb, neanche in altre installazioni temporanee.. forse è un problema di cavi [CUT]
Nuovo firmw. Hanno sistemato youtube. Ormai aggiornare il pop sta diventando un secondo lavoro....