PopcornHour A-400 3D

Non ho capito..l ultimo ufficiale é ancora quello del 18/01 oppure quello stepstone é diventato ufficiale??

L'ultimo fw.ufficiale PCH é del 8/02/2013,quello ufficiale del 18/01/2013 è quello che dava meno problemi di stabilità. ed è il penultimo fw.ufficiale PCH in ordine cronologico alla Versione del Kernel 24-POP!!!
Quello che hanno rilasciato oggi è un fw. (Forum Release) che ha lo scopo di aggiornare la v. fw.che hanno rilasciato il 15/03/2013 Versione del Kernel 25-POP!!!

E' molto semplice capire quando il firmware rilasciato è ufficiale. Se tenete il Poppy connesso alla rete vi proporrà lui l'aggiornamento automaticamente, senza dover compiere alcuna ulteriore operazione... A quel punto potrete decidere il da farsi... Gli altri sono firmware "ufficiosi", che si possono installare prelevandoli dal loro sito e spostandoli su una chiavetta USB da inserire poi nel Poppy.

@gars. Non c'è alcuna controindicazione a spegnerlo completamente. Io lo faccio sempre.

Ultima modifica:
non è ufficiale....è il forum firmware...disponibile solo tramite download manuale! di solito dopo 7-10 gg esce quello online ufficiale.

Ciao a tutti. Volevo chiedere ai possessori del POPA400, se nella visualizzazione del Jukebox è possibile visualizzare le copertine dei film o degli albumcon pattern diversi, ad esempio 3 file x 8, o 2 file x 4, etc...

Ciao a tutti. Volevo chiedere ai possessori del POPA400, se nella visualizzazione del Jukebox è possibile visualizzare le copertine dei film o degli albumcon pattern diversi, ad esempio 3 file x 8, o 2 file x 4, etc...

No, o in modalità "wall" o lista. Non è possibile impostare un numero di elementi a piacere come vorresti te..

@adslinkato grazie!

20000 fw negli ultimi mesi è la migliore assistenza mai vista.. stanno avendo problemi ma ci lavorano come schiavi romani...:eek:

la concorrenza non si può paragonare neanche lontanamente... vendere un prodotto stabile ed inferiore (perché lo è, dati alla mano), non rende migliore l'assistenza dune, al massimo la scelta di politica commerciale, che è altra cosa.. basta vedere gli altri popcorn in fondo... ;)

ps- non voglia questo mio intervento essere alla base della solita diatriba dune/popcorn.. difendevo l'assistenza da un commento scherzoso (chiaramente ;)) ma che ho paura che qualche lettore occasionale possa fraintendere..

Ultima modifica:
Scrivo qui e spero di avere azzeccato l'area più adatta.
Per quale misterioso motivo il mio Wadia 121 non mi riconosce le frequenze di campionamento oltre i 48kHz?
Ho da poco acquistato e scaricato su HD del popcorn A400 l'album di Stevie Wonder Songs in the key of life in 24bit 192kHz eppure nella scala frequenze resta illuminato il led dei 48kHz così come anche per altri album a 96kHz.
Chiedo lumi... é forse colpa del popcorn A400?
Avete consigli in merito al tipo di configurazione da applicare sul Popcorn A400?
Grazie.
Aggiungo ora due cosette:
1-Ho provato a sostituire il cavo coassiale che collega il Pop al DAC Wadia con un cavetto ottico ma niente da fare la lettura del DAC è rimasta a 48kHz.
2-I file audio in questione sono nel formato Flac.

Ultima modifica:
Scrivo qui e spero di avere azzeccato l'area più adatta.
Per quale misterioso motivo il mio Wadia 121 non mi riconosce le frequenze di campionamento oltre i 48kHz?
Ho da poco acquistato e scaricato su HD del popcorn A400 l'album di Stevie Wonder Songs in the key of life in 24bit 192kHz eppure nella scala frequenze resta illuminato il led dei 48kHz..........[CUT]

Il pop "downsampla" tutto a 48hz in coassiale

Se il wadia ha un ingresso di rete passa da lì usando il pop solo come NAS

Ciao

Ultima modifica:
Eh, credo che si vada su prodotti stream audio dedicati come o il marantz na 7004... che li legge sicuramente anche via rete o usb

Però non so in coassiale in cui il supporto 192khz non è standard ma opzionale ma penso di si' essendo nato per lo streaming audio...

O se no un dac o un ampli con ingresso hdmi per il pop

Io ho il C-200, ma non credo che il nuovo modello abbia meno possibilità, anche perchè non è una "possibilità", bisogna impostare nel menu "audio" il "passtrough" per tutti i segnali che vengono pertanti inviati alle uscite digitali senza alcun intervento, di default infatti non è questa l'impostazione.

Io ho un DAC esterno e tutto funziona tranquillamente con file FLAC a 24 bit e varie frequenze, anche quelle elevate (si accendono le spie relative alle varie frequenze di campionamento).

Ciao

Sicuramente sino a 24@96, per il 192 dovrei provare con un PC poichè il mio DAC arriva solo a 96, ma non vedo perchè dovrebbe essere limitato, il segnale non viene elaborato ma trasferito invariato all'uscita, che poi il collegamento S/PDIF sia coassiale o ottico non cambia nulla.

Ma sulle caratteristiche non c'è scritto?

Ciao

Vi ringrazio per le segnalazioni di questa notte, ci ho riprovato questa mattina, ho impostato il menu audio in passtrough ma nulla da fare, sul wadia mi resta acceso il led sui 48kHz... :(