Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
CUT]potrebbe essere questione di pochi giorni per averlo funzionante con le iso 3d.. ma resta da vedere chi ha un nas..
Ho verificato sul pop è presente la versione del 05 02 13
Volevo rimettere quella del 18 01 ma tutti i link ai firmware sono offline vi risulta?
chi ha resistito alla tentazione di svendere il POP ..ora può finalmente cominciare a goderselo !!![]()
niente di niente..
non funziona più niente.. tranne gli mkv in 2d, tutto il resto ha problemi: funzionano solo le cose che prima non partivano.. da pazzi..
non si riesce a navigare nei bd (adesso anche in cartelle) senza che ogni tot si pianti, perde l'audio se si va in bitstream e l'audio è in hd, ha scattini di buffering random, alcuni film non..........[CUT]
niente di niente..
stasera non sono riuscito a vedere con mio cugino nessuno di questi film:Resident Evil Afterlife,Hugo Cabret,Hugo Cabret,Le 5 leggende]
Allora,dei tre titoli da te menzionati ne ho solamente due in BD,Hugo Cabret e Resident Evil Afterlife
Hugo Cabret,in Iso/2D,l'inizio parte con qualche secondo di Buffering per poi scorrere senza problemi di Buffering continui (numerini, avanzamento veloce o freccette) non comportano problemi,se non quello di aspettare 1/2 secondi di rotellina p..........[CUT]
comunque la cosa che più ti fa imbestialire è che la qualità video di questo poppy è proprio senza eguali...ne ho provati diversi di lettori multimediali, l'A-400 ha una qualità video davvero invidiabile!!! Tutto questo non fa che aumentare la rabbia quando un film si blocca ogni 5 sec, oppure appena fai pausa-pla..........[CUT]
comunque la cosa che più ti fa imbestialire è che la qualità video di questo poppy è proprio senza eguali...ne ho provati diversi di lettori multimediali, l'A-400 ha una qualità video davvero invidiabile!!! Tutto questo non fa che aumentare la rabbia quando un film si blocca ogni 5 sec, oppure appena fai pausa-pla..........[CUT]