adslinkato
Moderatore
Vorrei far timidamente notare che analoghi problemi (purtroppo, questo sì) che i popcornisti hanno dovuto sopportare al lancio del C-200 e dell'A-300 sono stati regolarmente risolti da Syabas ed in breve tempo queste sono diventate macchine stabilissime. Sul fatto, poi, che sia ingiusto ed anzi scorretto che Syabas scarichi su noi utenti tutti i problemi derivanti dall'acerbità dei loro prodotti credo siamo tutti d'accordo. La soluzione c'è: non fare gli early adopters ed acquistare i Popcorn qualche tempo dopo il lancio, quando i problemi più macroscopici sono stati corretti dai molteplici firmware che sfornano a getto continuo. Peraltro, nell'oggettiva negatività costituita dal punto di partenza, è davvero raro trovare una casa che abbia sviluppatori firmware che producono release via via più adeguate in tempi così ristretti: pochissimi prodotti analoghi (forse nessuno) godono di un supporto simile e questo è uno dei motivi per cui molti utenti continuano a scegliere i prodotti della Syabas, che ha letteralmente inventato un prodotto, ma che poi lo sostiene nel tempo.
Quanto alla qualità video, non si fa fatica a credere che chi abbia la fortuna di poter disporre di un Lumagen Radiance ottenga un risultato migliore, ma mi sembra che il confronto (anche e soprattutto economico, vale a dire costo dell'A-400 per "n" volte) non sia calzante. I Popcorn in questo senso svolgono già un ottimo lavoro in configurazione stand-alone e questo ultimo A-400 sembra aver fatto un ulteriore passo in avanti in senso qualitativo.
Quanto alla qualità video, non si fa fatica a credere che chi abbia la fortuna di poter disporre di un Lumagen Radiance ottenga un risultato migliore, ma mi sembra che il confronto (anche e soprattutto economico, vale a dire costo dell'A-400 per "n" volte) non sia calzante. I Popcorn in questo senso svolgono già un ottimo lavoro in configurazione stand-alone e questo ultimo A-400 sembra aver fatto un ulteriore passo in avanti in senso qualitativo.
Ultima modifica: