Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quindi meglio aspettare un attimino prima di comprarlo?
quindi se lo volessi usare solo con gli mkv 1080p 2d da hard disk,posso prenderlo senza problemi?
si compra solo dal loro sito o li vende anche qualche altro negozio ?
e un altra cosa ce una grande differenza oltre al prezzo tra questo pop e il wd (3gen) ?
Grazie
scusate ma quando accendo da telecomando in pochi secondi mi compare la schermata iniziale e posso navigare immediatamente nel menu, mentre se stacco e riattacco l'alimentazione, mi compare l'immagine iniziale del popcorn con la scritta loading e solo dopo una trentina di secondi entro nel menu. è possibile che mi rimane sempre in standby quando s..........[CUT]
notare che non ha nulla a che fare col problema dell'A-300 relativo ai permessi in lettura dell'utente guest. Per "risolverlo", devo riavviare l'A-400, proprio riavviare, spegnendo e ri-accendendo l'A-400, tenendo premuto il pulsante di accensione.
... precisamente a cosa ti riferisci... con l'A-300 mai avuti problemi in lettura dell'utente guest,anzi a dire il vero...mai usato l'utente guest per accedere a permessi di share da nas qnap...forse il problema è riferito a condivisione tramite un synology...? se si,su quali protocolli in particolare... mi interessa assai...non si sa mai che in un..........[CUT]