PopcornHour A-400 3D

Grazie minazza, ma ti riferisci ai sottotitoli impressi nel video oppure ai sottotitoli in formato vobsub?
Chiedo questo perché se il sottotitolo è impresso nel video allora non può essere disabilitato e viene letto per forza (credo). Spero di essermi spiegato bene.

Ciao,chi chiedeva per dogana,acquisto extra UE:
1) Dazi
2) IVA
3) Diritti da pagare a Corriere Espresso / Poste
i dazi vengono addebitati in percentuale sul valore della merce (prezzo dell'articolo più spedizione), mentre l'IVA viene applicata in percentuale (quasi sempre 20%) sul "valore imponibile’’, cioè sul valore della merce, già aumentato dei dazi,esempio:
nel caso di un binocolo del valore di € 250 + € 50 di spedizione:
(€ 300 + 4,2%) + 20%= € 375,12
Totale tasse: € 75,12
Corriere generalmente si va dai 5 euro ai 10.
Se il prodotto + spedizione non supera i 150 euro non viene richiesto il 4,2% di dazio.

Ultima modifica:
@ Oceano60
Grazie per le info su dazi e dogana... Conviene comprare in UE...

@Hi-tech
Io avrei voluto eliminare il lettore BD dedicato, ma se stanno così le cose, devo tenermelo.
Giancarlo

Qualche notizia dal mondo:

Sito ufficiale sono già out of stock :eek:
Sul sito tedesco (tradotto): "Attualmente esaurito. Nuova data di consegna circa All'inizio di dicembre (10 dicembre)"

Ultima modifica:
Collegato al volo ieri sera tardi e provato con iso full br 2 /3 d e parte direttamente il film in 3d e procede a scatti.
Seconda prova titanic 3d full br stessa cosa.
Provati poi un paio di mkv side by side e li legge ma l audio va a scatti ( il c200 li legge in scioltezza).
Il tutto tramite nas synology 1511+ e rete gigabit.
Stasera provo con hard disc sata wd .
Ciao

io son dell'idea che i fw debbano sistemare qualcosina.....
non "farla funzionare"!!!!!!!!!!!!!!

attualmente pare che non funzioni a dovere......

io consiglio di evitare di comprare! i nmodo che imparino dapprima a testare i prodotti e poi immetterli sul mercato....

nella mia azienda.....produciamo sisitemi di sicurezza....ovviamente immaginete se i fw fossero acerbi ad un punto tale che la centrale d'allarme non fà quello che deve fare......ci farebbero il cuXX quanto una capanna.....

bene.....il prodotto va venduto che deve funzionare....

c'è scritto che riproduce le ISO 3d?
le deve riprodurre.....
al max con i fq si può sistemare quel lieve bug qua e la.....
ma ora mi pare troppo francamente.....
se continuiamo cosi si arriverà che ci vendono l'hardware ...con la sula lucina che si accende.....
il resto? bhè basta apsettare gli aggiornamenti fw!!!!!
io ti pago la cifra tutta in frettaaaa!!!! mica ti dò il resto quando funziona bene....no?

@duramadre
ti dò perfettamente ragione!!!
questa purtroppo è una brutta abitudine che stanno prendendo in molti!!! immettere sul mercato prodotti che non rispettano le caratteristiche dichiarate!!!
per me è una presa in giro!

può anche essere che con i firmware si vada tutto a sistemare,ma non è corretto!

Ah beh certo se non fa quel che dice, allora e' na ciofeca bella e buona, e allora qui vi chiedo su quale altro prodotto, da neofita di questo tipo di hard disc/lettori multimediali ??

Collegato al volo ieri sera tardi e provato con iso full br 2 /3 d e parte direttamente il film in 3d e procede a scatti.
Seconda prova titanic 3d full br stessa cosa.
Provati poi un paio di mkv side by side e li legge ma l audio va a scatti ( il c200 li legge in scioltezza).
Il tutto tramite nas synology 1511+ e rete gigabit.
Stasera provo con har..........[CUT]

Sul forum ufficiale alcuni utenti hanno provato a scompattare le .iso e fatte leggere scompattate pare che vadano liscie. Se avete modo di provare in questo modo.

ahahah. ...e questo doveva essere il lettore multimediale definitivo???mi avete fatto sempre ridere qundo parlavate di superiorita dell a-400 rispetto all'asus bds 700!!!almeno l'asus 8/9 iso3d su 10 vanno bene senza scatti e con i menu...........

vabbè silvestro....sicuramente potrà sarà superiore all'asus....l'asus ha un ottimo chip e si vede davvero bene....ma i loro fw non hanno risolto mai nulla....solo aggiunta di lingue astruse.....

la syabas normlamente dopo qualche mese....risolve.....non si discute sulla qualità che il prodotto ragigungerà.....
ma del fatto che lo vendono praticamente con un fw che inizialmente non consento quasi nulla! anzi una cosa la consente: la voglia di spaccarlo!

la cosa che fa veramente pensare e che quasi tutti questi prodotti che dichiarano di leggere le iso 3D 1:1 da usb alla fin fine non lo faranno quasi mai o solo con alcuni titoli.

togliendo invece i menu e le lingue alle iso 3D un buon 70% va bene o quasi .. magari il discorso e valido pure per l'a-400.

se fosse cosi direi che anche qui allora una soluzione non verra mai trovata ...